Visualizzazione stampabile
-
problema milestone
scusate ho un problema,ansi due
1-non riesco a vedere alcuni filmati in streaming mi dice spiacenti questo video non è valido per lo streaming su questo dispositivo.
come posso risolvere?
2-alcuni sito il mio milestone li visualizza come mobile non come normali pagine web come posso risolvere anche questo?
il Milestone è bello ma non mi puo affogare in queste cavolate
p.s spero sia colpa mia....
-
Io sono molto interessato soprattutto alla soluzione della domanda numero 2!!!
Attendiamo delucidazioni da chi ne sa di più! :)
-
per il secondo punto dipende dal sito...il sito rileva che si sta accedendo da un dispositivo mobile e di default ti fa vedere la sua versione mobile..se il sito è fatto bene permette di accedere cmq alla versione standard tramite un link...
Per il primo punto il browser non supporta ancora bene flash..quindi dipende da quello...
-
sara risolto con un update il problema del flash?
-
Ma non c'è un modo per impostare il browser di Android in modo da farsi riconoscere come desktop? (Opera e IE su WinMo lo fanno)
-
Mi rispondo da solo: scaricare dolphin browser.
Ha nei settaggi l'opzione per renderlo agli occhi del sito un dispositivo desktop piuttosto che mobile!
-
risolve anche il problema del flash player non aggiornato il cambio di browser? o quello come problema rimane.
-
No, il flash non è ancora implementato che io sappia.
-
Confermo... i file in streaming funzionano solo quelli di youtube credo, quelli in flash no (il flash arriverà nella prima metà del 2010 dice la adobe)
Per visualizzare come fosse un browser da computer c'è l'opzione su dolphin...
-
il flash player non esiste ancora per piattaforma android...adobe lo rilascia entro metà del 2010...