Visualizzazione stampabile
-
Allora ho fatto altre prove.
La combinazione wind+smtp tiscali non fa mandare email.
Io sono dell'idea che il problema sia qualcosa nel cellulare, perché con htc magic fino ad un giorno prima riuscivo a mandarle.
Questa cosa mi dà parecchio fastidio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
STupac85
Allora ho fatto altre prove.
La combinazione wind+smtp tiscali non fa mandare email.
Io sono dell'idea che il problema sia qualcosa nel cellulare, perché con htc magic fino ad un giorno prima riuscivo a mandarle.
Questa cosa mi dà parecchio fastidio...
Ma l'imap/pop te lo configura?
-
si, il problema è solo l'smtp, quindi il server in uscita.
Ma solo con tiscali eh.
Con tin.it non fa una piega.
-
Stesso problema da rete vodafone e wi-fi. Anche secondo me è un problema del cellulare.
Personalmete non è una cosa che mi interessa moltissimo, ma non sarebbe male avere a portata tutte le caselle e-mail.
Stesso problema con l'e-mail libero, ma qui non so se è un "problema" di libero che non consente di vedere la mail se non dal web!
-
si ma è sicuro un problema o del cell o o comunque di qualcosa di installato.
Manco un giorno prima sul magic mi andava da dio la casella tiscali. :(
-
prova a fare una cosa.
Come server in uscita utilizza uno di questi (ovviamente scegli quello del tuo operatore) e lascia la porta che ti propone il tuo milestone.
- TIM: mail.posta.tim.it
- VODAFONE: smtp.net.vodafone.it oppure smtpmail.vodafone.it
- WIND: mail.libero.it
- 3: smtp.tre.it
fammi sapere
-
sembra funzionare inserendo il server wind (del mio operatore).
O_o Boh!
-
ehehehe ;) ricordati che però che è valido solo se usi la connessione del telefono e non il wifi....non chiedermi perchè ma anch'io ero impazzito ma alla fine ho risolto ;)
-
ma da cosa può dipendere questa cosa?
è un blocco del telefono?
-
no non credo sia un blocco del telefono...ma più che altro del software...android 2.0 secondo me gestisce diversamente i vari protocolli/connessioni del telefono