Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gambarini
ma comunque il discorso delle rom è relativo... Quante ne volete cambiare?
Alla fine si tratta solo di approdare alla "rom" rootata e stabile...
Il resto sono le app e le personalizzazioni, che funzionerannoi ugualmente sul nexus one e sul milestone.
:D
quotone alla grande.ti diro'di piu..sul magic ho caricato il mondo ed anche la luna,
ma rimanevo sempre col dubbio che la migliore fosse l'originale o la ion,guardacaso
quelle piu' semplici e curate,al limite con qualche altra personalizzazione.sono talmente
soddisfatto che,se motorola aggiona alla 2.1,l'esigenza di rom cucinate potrei non sentirla
e mi accontenterei di rootarlo solo per non precludermi futuri aggionamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
jayandsilentbob
io ho il milestone da un paio di giorni prima che uscisse sul mercato italiano
(versione tedesca)e da allora il mio iphone, che alternavo con un magic,e'finito in un
cassetto.sono stracontento del milestone e sopratutto del fatto che l' hardware fa' fare
un bel grosso salto ad android come prestazioni ed usabilita',cosa che col magic vodafone
intravedevo ma non riuscivo ad apprezzare.secondo me lo spartiacque tra il milestone ed
il nexus sono 2:la prima e' la tastiera fisica.non pensavo che mi attizzasse cosi tanto fino
a farla diventare addirittura necessaria in caso di nuovo hardware.la seconda e' quanto
sara' seguito dalla comunita degli smanettoni.il nexus su questo campo sarà molto
probabilmente superiore e potra' contare su una quantita industriale di rom cuncinate a
dovere mentre il milestone su questo non ha ancora sfondato supratutto da noi visto che
non e' ancora stato rootato,pero',per me,vince il milestone perche' la tastiera fisica,come
dicevo prima,e'diventata importantissima,irrinunciabile.queste sono secondo me le
differenze principali,il resto e'molto soggettivo...comunque qualsiasi cosa scegli,sarà una
bestia,stanne certo.
Ti ringrazio per le lucidazioni... credo cmq che comprerò il milestone sperando che esca l'aggiornamento quanto prima... :)