ciao a tutti, mi hanno appena proposto di scambiare il mio desire z con un motorola milestone, secondo voi qual'è meglio tra questi 2 dispositivi? grazie anticipatamente per i consigli a tutti.
ciao a tutti, mi hanno appena proposto di scambiare il mio desire z con un motorola milestone, secondo voi qual'è meglio tra questi 2 dispositivi? grazie anticipatamente per i consigli a tutti.
Il desire z é una generazione avanti rispetto al milestone. Come qualità costruttiva forse é un pelino meglio il motorola, ma la componentistica é tutta a favore dell'htc.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Assolutamente accetta !!
ti interessa ancora piro89 il motorola milestone???
come hardware invece cos'è meglio?
tieniti lo z, ci perderesti solo, io ho cambiato il milestone con lo z,ha il doppio di ram proceassore snap dragon gpu adreno 205,il milestone ha i componenti dell iphone 3gs, pero se consideri la potenza del segnale la resistenza il meccanismo di apertura e l audio il milestone stravince, in sostanza com hw e meglio l htc considerando pure l update di gingerbread
i giochio girano su entrambi bene ma sul milestone quando finisce la ram.. ciao e si spegne
in uso: galaxy s 2
axer iconia tab a500