Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheJag
Come calcolatrice utilizzo Calculator: ha tutto ciò che mi serve!
si,è la stessa che ho installato io
a dire il vero rimpiango quella di wm.
come prima impressione di questo android rispetto a wm devo dire che non ci siamo,
o meglio il milestone è un grande oggetto,la navigazione spettacolare ma poi
scopri che non ci puoi magari vedere un dvix durante un viaggio ed
i software sono in genere scadenti.
parlo della posta,dei lettori audio ed anche di una semplice calcolatrice....
diciamo che + del tanto agognato aggiornamento firmware qui servono dei software funzionali.
ripeto è la mia prima impressione e spero di sbagliarmi,di certo wm è sul mercato da anni mentre android è un bambino piccolo.
speriamo cresca presto
-
Quote:
TheSolutor
Diciamocelo i sw di posta x android sono delle vere ciofeche, inceredibilmente anche il client gmail è piu scarso del medesimo per wm, BB, j2me ecc...
K9 mail è accettabile, ma è ancora lontano da sw per altri OS.
(pensando a cosa faceva chatteremail su palmos 5 anni fa viene da piangere)
Ne bel ne brut.
Ce n'è solo uno xyflash, costa caro e fa schifo rispetto a tcpmp o similari, ma vista la scelta...
Queste mi pare che ci siano, ma a differenza che su maemo dove l'emulatore di ti85 è stata la prima cosa che ho scaricato, con android non mi sono ancora applicato...
un grazie a tutti
grazie,
k9 l'ho installato definiamolo"accettabile"
tcpmp lo rimpiango....incredibile che su questo android non si possa vedere un film o un qualsiasi videuccio mah
come ho già scritto a me pare che questo android sia un bambino piccolo,
ha grandi potenzialità ma al momento ci vuole pazienza
peccato perchè questo milestone è splendido
-
Quote:
stevo
grazie,
k9 l'ho installato definiamolo"accettabile"
tcpmp lo rimpiango....incredibile che su questo android non si possa vedere un film o un qualsiasi videuccio mah
come ho già scritto a me pare che questo android sia un bambino piccolo,
ha grandi potenzialità ma al momento ci vuole pazienza
peccato perchè questo milestone è splendido
Allora, software di posta non posso commentare perchè non li uso molto e non ho mai avuto winmobile... i filmati ti prendi 5 min di pazienza e lo converti prima di metterlo dentro il telefono e funziona...
calcolatrici se non erro c'è anche quella che emula la texas instruments... ma non mi ricordo come si chiama...
Errore emula la HP 48: Droid48 v1.17 Application for Android | Productivity ;)
-
Quote:
PaoloLast
i filmati ti prendi 5 min di pazienza e lo converti
vorrei conoscere le specifiche del tuo pc :D joke a parte volevo solo precisare che ci vuole un'oretta per una conversione tramite HandBrake, ma confermo che ne vale la pena.
-
Quote:
Mazinkaiser
vorrei conoscere le specifiche del tuo pc :D joke a parte volevo solo precisare che ci vuole un'oretta per una conversione tramite HandBrake, ma confermo che ne vale la pena.
non l'ho mai fatta una conversione, ma per una riduzione di qualità o conversione di formato non dovrebbe essere lunghissima... dipende anche dal programma e dal pc :D
proverei questo, ma non l'ho mai usato...
Videora Android Converter - Free Android Video Converter
-
Quote:
PaoloLast
i filmati ti prendi 5 min di pazienza e lo converti prima di metterlo dentro il telefono e funziona...
Eh, come dire la mia ferrari non ha il sedile del passeggero, ma basta prendere il treno e si va dove si vuole ed in quanti si vuole... :D
Gireranno un po' le scatole di dovere fare su un supertelefono da 600 Mhz, nel 2010, le stesse cose che bisognava fare nel 2001 col p800 per vedersi un filmato, girano ancora di più pensando che l'n900 con (circa) lo stesso HW riproduce quasi la qualsiasi cosa direttamente da appena uscito dalla scatola, ed installando due decoder aggiuntivi in croce sparisce anche il quasi.
-
Non la vedo così... diciamo più che altro che l'hardware ti permetterebbe di farlo, ma se non sviluppano software adeguati che ce possiamo fà?
e soprattutto se di base il SO ha problemi nel decodificare certi formati...
L'esempio più giusto sarebbe mi compro la ferrari ma non ho le strade asfaltate dove abito... :P
p.s. il più blasonato dei "supetelefoni" ha bisogna delle stesse conversioni...
-
Quote:
PaoloLast
Non la vedo così... diciamo più che altro che l'hardware ti permetterebbe di farlo, ma se non sviluppano software adeguati che ce possiamo fà?
Lamentarsi, ed informare i potenziali clienti è una delle cose che si possono fare...
In ogni caso xyflash è accettabile per guardarsi film in formato avi/divx, meno per gli flv.
E c'è comunque da dire che lo sviluppatore deve avr fatto un signor lavoro, visto che quelli di coreplayer hanno detto che al momento un player su android non si può fare.
Evidentemente in corea non lo sapevano, e l'hanno fatto lo stesso...roftl
-
Quote:
TheSolutor
Lamentarsi, ed informare i potenziali clienti è una delle cose che si possono fare...
In ogni caso xyflash è accettabile per guardarsi film in formato avi/divx, meno per gli flv.
E c'è comunque da dire che lo sviluppatore deve avr fatto un signor lavoro, visto che quelli di coreplayer hanno detto che al momento un player su android non si può fare.
Evidentemente in corea non lo sapevano, e l'hanno fatto lo stesso...roftl
mo me lo guardo questo player :D thx ;)
-
Quote:
stevo
si,è la stessa che ho installato io
a dire il vero rimpiango quella di wm.
come prima impressione di questo android rispetto a wm devo dire che non ci siamo,
o meglio il milestone è un grande oggetto,la navigazione spettacolare ma poi
scopri che non ci puoi magari vedere un dvix durante un viaggio ed
i software sono in genere scadenti.
parlo della posta,dei lettori audio ed anche di una semplice calcolatrice....
diciamo che + del tanto agognato aggiornamento firmware qui servono dei software funzionali.
ripeto è la mia prima impressione e spero di sbagliarmi,di certo wm è sul mercato da anni mentre android è un bambino piccolo.
speriamo cresca presto
ma esattamente qual è il tuo problema con la posta?