qualcuno ha qualche immagine del milestone bombato?
@pocketAM tu intendi dire che quello a tasti piatti ha maggiori difetti di assemblaggio rispetto al bombato?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha qualche immagine del milestone bombato?
@pocketAM tu intendi dire che quello a tasti piatti ha maggiori difetti di assemblaggio rispetto al bombato?
Guarda, credo che una buona partita deve essere arrivata da Mediaworld perchè sia il primo che ho acquistato da loro che il secondo che ho avvistato di recente presso un altro Mediaworld erano con tastiera bombata.
Adesso Motorola mi ha rispedito uno con tastiera piatta quindi le differenze mi sono saltate subito all'occhio.
Ho ancora pochi dati per affermarlo con certezza, ma potrebbe essere così.
Come dicevo li ho avuti entrambi e ho fatto un confronto ulteriore con uno esposto da Mediaworld. In più alcuni difetti lamentati da alcuni utenti (tipo la cover della batt che non è solidissima nell'aggancio) li ho riscontrati sul secondo esemplare e non sul primo.
Bisognerebbe approfondire con una base di dati più ampia (leggasi testimonianze dirette degli utenti).
Anche a me si e' scolorito. Il mio e' a tastiera piatta e ha il tasto volume un po' ballerino
Anche il mio tasto si é scolorito,la mia tastiera é piatta.
a me ancora nessuno scolorimento ma i tasti sn ballerini e ho tastiera piatta sapete che faccio? lo vendo penso che questa sia davvero una stupidata da parte di motorola, oltretutto confermo il copribatteria + smollo e non perfettamente allineato
Io l'ho venduto senza rimpianti da un paio di settimane.
Mi dispiace aver dovuto rinunciare ad Android, ma per le mie necessita' l'ho trovato ancora immaturo. Senza divagare il milestone mi ha deluso anche per questi difetti di assemblaggio che possono starci su uno smartphone di fascia alta.
Cmq aspettiamo che arrivino sul mercato le novita' di quest'anno per rimpiazzare il motosola. Htc desire e' molto promettente, ma non e' l'unico.
venduto proprio oggi torno volentieri a iphone:(:( o a un hero per restare in androidQuote:
Io l'ho venduto senza rimpianti da un paio di settimane.
Mi dispiace aver dovuto rinunciare ad Android, ma per le mie necessita' l'ho trovato ancora immaturo. Senza divagare il milestone mi ha deluso anche per questi difetti di assemblaggio che possono starci su uno smartphone di fascia alta.
Cmq aspettiamo che arrivino sul mercato le novita' di quest'anno per rimpiazzare il motosola. Htc desire e' molto promettente, ma non e' l'unico.
Io mai mollato l'iPhone da ormai oltre un anno (prima il 3G poi il 3GS), avevo solo la necessità di un secondo smartphone (vabbè cambiato completamente genere adesso col BB9700).
Ti consiglio di aspettare un po' se ti è piaciuto Android al di là di tutto. Quest'anno ne vedremo delle belle e non mancheranno Android Phone molto interessanti. ;)