fruscio di fondo con auricolare
ciao a tutti, ho notato in questi giorni di grande uso dell'auricolare che si sente un fruscio di fondo quando ascolto la musica. questo fruscio abbassa la qualita' audio anche se questa non e' totalmente compromessa. gia' ci sono "salti" durante la riproduzione..mo pure il fruscio..avete notato?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Re: fruscio di fondo con auricolare
ok poi mi fai sapere, il fruscio comunque si sente di piu' a volume basso e con zero rumore attorno.
tapatalk e' molto comodo, standardizza le schermate dei forum in 4 schede ed e' velocissimo, puoi solo provarlo per rendertene conto :)
ho notato che quando effettuo una chiamata con l'auricolare bletooth e avvio la musica questa si sente nell'auricolare. ho provato ad usare sound route switcher per "convogliare" l'audio sull'auricolare, ma niente la musica esce sempre dall'altoparlante..
su un altro forum c'e' un utente americano che con il droid prima di avviare il player chiama il "**" ma sul miles nn va..
consigli?
si il rumore di fondo purtroppo c'è, però per quanto riguarda i salti fortunatamente con l'aggiornamento alla 2.1 ho risolto :)
Questa cosa mi dava veramente fastidio...