Visualizzazione stampabile
-
Ecco qui... sempre che possa servire..
update.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eska
Ma l'hai provato ?
A che versione porta il telefono ?
-
Quote:
Eska
messo in download...facci sapere che versione segnala!
-
Quote:
TheSolutor
Ma l'hai provato ?
A che versione porta il telefono ?
Non l'ho provato per non rischiare... ma da quanto visto su facebook chi aggiorna via ota riceve l'update ufficiale ita come si può ben vedere qui:
Fanfotos von Motorola Europe | Facebook
-
Quote:
Eska
Vabbeh, mo lo provo.
-
Quote:
Eska
il mio aggiornato via OTA ha esattamente questa versione in foto!!;)
-
Quote:
TheSolutor
Vabbeh, mo lo provo.
Non l'ho installato anche perchè ho visto che c'è un "install-recovery.sh" e non mi ispira troppo riguardo alla possibilità di rootare...
@belladavide: ma sei riuscito a rootare?
-
Quote:
Eska
Non l'ho installato anche perchè ho visto che c'è un "install-recovery.sh" e non mi ispira troppo riguardo alla possibilità di rootare...
vabbeh, alle brutte basta riflashare con la HK e rsdlite.
E poifare quello che si vuole con ADBrecovery.
-
speriamo che questa versione non abbia problemi con vodafone... ti pregooo:o:o:o:o
-
Quote:
TheSolutor
Questo, quale ?
Se parli della versione HK è la stessa cosa che aggiornare con rsdlite con l'immagine che circola da giorni, quindi puoi
A) rottare con la procedura di andrea
B) rootare ADBrecovery e l'apposito comando
C) puoi installarti direttamente un backup di una versione HK gia rottata sempre con ADBrecovery
Vedi l'apposito thread
Se, invece via OTA arriverà un aggiornamento ITAliano bisognerà vedere di che versione si tratta, quindi aspettiamo che a qualcuno capiti.
Mi riferivo all'aggiornamento che stiamo ricevendo via OTA e che sembra proprio essere quello HK.
A questo punto potrei seguire l'intera procedura di Andrea oppure rootare con la stessa e poi aggiornare via OTA??