Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamleto
Hai provato?
Quale sarebbe la procedura per ROOTARE un MIlestone aggiornato via OTA?
una qualsiasi di quelle gia note.
o installi il mio backup gia rottato.
o usi adb recovery
o usi la procedura originale di andrea
-
Quote:
TheSolutor
Provato x curiosità dopo avere rimesso la 2.0 wind.
OTA non trova il server
MSU installa il seguente sbf
SHOLS_U2_01.14.0_UCASHLSEMEAB1B803F.0R_USASHLS00RT HKSG_P007_A004_HWp2a_Service1FF.sbf
che è esattamente lo stesso che circola da settimane.
Ho finalmente aggiornato via MSU perche' via OTA mi dice che il server non e' raggiungibile. Il file che mi ha scaricato si chiama cosi':
SHOLS_U2_01.14.0_UCASHLSEMEAB1B803F.0R_USASHLS00WN DIT_P023_A013_HWp2a_Service1FF.sbf
Non mi sembra il fw HK, ma il fw WIND.
Ricordo che io ho un Milestone "WIND" con sim H3G.
-
Quote:
mmontecchi
Ho finalmente aggiornato via MSU perche' via OTA mi dice che il server non e' raggiungibile. Il file che mi ha scaricato si chiama cosi':
SHOLS_U2_01.14.0_UCASHLSEMEAB1B803F.0R_USASHLS00WN DIT_P023_A013_HWp2a_Service1FF.sbf
Non mi sembra il fw HK, ma il fw WIND.
Ricordo che io ho un Milestone "WIND" con sim H3G.
Si, infatti adesso dal sito ufficiale è presente il milestone nella sezione "software update"...
Quasi quasi faccio "un altro giro" e mi salvo l'SBF... oppure l'hai già salvato tu??
-
Beh si. È la versione wind. Uppiamola !
Anche se abbiamo ormai altre alternative una opzione in più male non fa di certo...
-
Ed ecco qui anche l'sbf ufficiale ita:
Download SHOLS_U2_01.14.0_UCASHLSEMEAB1B803F.0R_USASHLS00WN DIT_P023_A013_HWp2a_Service1FF.sbf.zip, upload your files and earn money.
PS: fortuna che non possiamo [ancora(?)] montare custom roms... ormai non tengo più il conto di quante volte ho flashato, tra nandroid e update vari :p
-
Quote:
Eska
Aridanke. ;)
-
TheSolutor volevo farti una domanda... avendo io installato il 2.01.15 seguendo il metodo da te illustrato se volessi ora mettere il file in sbf,quello Wind.it, posso farlo con RDSlite o devo rifare la procedura con adb???
Mi piacerebbe poi sapere le differenze tra le due release...la 2.15 e la 2.14 italiana...
Grazie anticipatamente..
-
Quote:
aretrius
TheSolutor volevo farti una domanda... avendo io installato il 2.01.15 seguendo il metodo da te illustrato se volessi ora mettere il file in sbf,quello Wind.it, posso farlo con RDSlite o devo rifare la procedura con adb???
puoi fare entrambe le cose, con ADB non devi roottare nuovamente
Quote:
Mi piacerebbe poi sapere le differenze tra le due release...la 2.15 e la 2.14 italiana...
Evidenti poche, forse la 2.14 consuma meno.
Consiglio di testale e di decidere in prima persona.
-
Quote:
TheSolutor
puoi fare entrambe le cose, con ADB non devi roottare nuovamente
Evidenti poche, forse la 2.14 consuma meno.
Consiglio di testale e di decidere in prima persona.
ok..ti ringrazio...vedremo di testarle entrambe sebbene per il consumo batteria non mi sembra ci sia grande differenza tra la 0.14HK (se poi la italiana risulta la stessa sarà l'oggetto del test) e la 0.15 avendole queste due provate entrambe.
-
perchè non lo rendono disponibile via ota caxxo...