Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
di questa rom 2.0.1 italiana ufficiale
L'ho uppata la settimana scorsa.
-
Quote:
TheSolutor
L'ho uppata la settimana scorsa.
ops scusa me la sono persa...mi dai un metalink?!
-
-
Quote:
TheSolutor
grazie mille!
-
avrei una domanda.. ho effettuato l'update ufficiale 2.0.1 via OTA, e volevo rootare il milestone ma seguendo la procedura decritta nella wiki non riesco a rootare.. arrivato al punto in cui dò l'OK con tasto centrale in apply sd card update zip, il telefono risponde così:"no such file or directory" OPERAZIONE ABORTITA... qualche risposta. grazie.
-
Quote:
filotorres
avrei una domanda.. ho effettuato l'update ufficiale 2.0.1 via OTA, e volevo rootare il milestone ma seguendo la procedura decritta nella wiki non riesco a rootare.. arrivato al punto in cui dò l'OK con tasto centrale in apply sd card update zip, il telefono risponde così:"no such file or directory" OPERAZIONE ABORTITA... qualche risposta. grazie.
Rinomina il file appena scaricato dal link sopra in "update.zip"
Ti ha detto chiaramente che non ha trovato il file update.zip nella sdcard del telefono.. :p
L'hai rinominato senza le virgolette e poi messo nella root principale della sd?
-
l'ho rinominato solo update.zip senza virgolette e l'ho messo nella sd del telefono, non ho idea di quale sia però la root principale del telefono...
-
scusami root principale della sd..
-
Quote:
filotorres
l'ho rinominato solo update.zip senza virgolette e l'ho messo nella sd del telefono, non ho idea di quale sia però la root principale del telefono...
Mi sono dimenticato del più classico degli errori :p
Devi rinominarlo in "update" e basta perchè l'estensione del file non la vedi di default con windows... credo proprio tu abbia messo nella sd il file "update.zip.zip" :D
-
ok... ora è andato, l'errore stava proprio in quel contesto. grazie mille.