CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104
Discussione:

2.0.1 disponibile!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Re: 2.0.1 disponibile!!

    quali sono i vantaggi a passare alla 2.0.1?
    non ho ancora aggiornato... è vero che il browser ha dei problemi?

    grazie

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    diciamo che i vantaggi dell' update si sentono molto a partire dalla fluidità del terminale in tutte le sue funzioni, dopo l'agg. ti accorgerai che tutto risulta più veloce sin dalla schermata home. La batteria dura di più e questo è la qualità migliore dell'aggiornamento, di contro c'è qualche piccolo rallentamento in caricamento per quel che riguarda il rendering delle pagine internet, ma non mi dà molto fastidio per ora.. o meglio.. non tornerei mai indietro alla 2.0 per un po di spinta in più nella visualizzazione di pagine(decimi di secondo) a discapito della nuova durata della batteria e la fluidità.. senza dubbio alcuno.. fai l'aggiornamento.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sofia - Bulgaria
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho letto su vari forum come si aggiorna il Milestone a 2.0.1 senza perdere i permessi di root. Ma questo vale per chi passa alla 2.0.1
    Qualcuno di voi sa come si ottengono i permessi di root per chi già è invece alla 2.0.1?
    La procedura è la stessa?
    Vorrei sapere, inoltre, una volta “roottato” il Milestone riceverà in automatico gli update o me lo devo aggiornare io ogni volta?
    Grazie a tutti per la risposta.
    Claudio

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiolentini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho letto su vari forum come si aggiorna il Milestone a 2.0.1 senza perdere i permessi di root. Ma questo vale per chi passa alla 2.0.1
    Qualcuno di voi sa come si ottengono i permessi di root per chi già è invece alla 2.0.1?
    La procedura è la stessa?
    Le procedure sono le stesse, se si parla della build xx.14.

    La buld francese xx.15 non è roottabile se si aggiorna per vie ufficiali.

    L'unica è seguire la mia procedura nell'apposito thread.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sofia - Bulgaria
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Le procedure sono le stesse, se si parla della build xx.14.
    Grazie, per la risposta tempestina Solutor! Vorrei chiederti una semplice cosa. Io vivo in Bulgaria e uso il Milestone più per lavoro che per “smanettare” cosa che non ho tanto tempo di fare. Per cui una versione root o non root per me non fa grande differenza. Certo, trovo dei miglioramenti dopo l’update alla 2.0.1 xx.14
    Il motivo per cui vorrei roottare è il seguente: dopo aver scaricato iGo il sistema non mi ha permesso di installarlo per la presenza del MotoNav. Quando faccio partire l’istallazione mi chiede:
    • Sostituisci applicazione (in alto)
    • Applicazione di sistema. Sostituirla comunque?
    • Tutti i dati utente precedente verranno salvati.
    Dopodiché do l’ok, parte l’istallazione e magicamente compare in alto l’icona di MotoNav. Parte la barra dell’istallazione e alla fine mi dice che non è riuscita.
    Ho provato, quindi, ad inserire nella cartella delle mappe quella della Bulgaria di iGo, ma MotoNav non me la legge, nonostante l'estenzione del file sia lo stesso.
    Alla fine ho provato a disinstallare MotoNav per poter usare solo iGo, ma non mi è stato permesso.
    Mi sai spiegare il perché?
    Un root mi permetterebbe di usare iGo o, in alternativa, di far leggere le mappe della Bulgaria da MotoNav, o come altra alternativa di disinstallare MotoNav?
    Ti ringrazio
    Claudio

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Per disinstallare motonav, devi cancellare il relativo apk (e ti serve il root), dopodichè vai in gestione applicazioni e vedi la voce e disinstalli.

    Tuttavia igo8 non supporta la risoluzione del motorola. Funziona ma a formato ridotto.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sofia - Bulgaria
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Per disinstallare motonav, devi cancellare il relativo apk (e ti serve il root), dopodichè vai in gestione applicazioni e vedi la voce e disinstalli.

    Tuttavia igo8 non supporta la risoluzione del motorola. Funziona ma a formato ridotto.
    Grazie, era la risposta che cercavo. Quindi val la pena aspettare le mappe di MotoNav e godermelo in pieno.
    Saluti

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiolentini Visualizza il messaggio
    Grazie, era la risposta che cercavo. Quindi val la pena aspettare le mappe di MotoNav e godermelo in pieno.
    Saluti

    Da quello che so le mappe sono identiche.

    La mappa ita che so usando è quella aggiornata di igo e non quella originale di motonav
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sofia - Bulgaria
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Da quello che so le mappe sono identiche.

    La mappa ita che so usando è quella aggiornata di igo e non quella originale di motonav
    ...quindi mi vorresti far capire che se faccio un root e nella cartella MotoNav/content/map ci metto 'sta roba qui ("Bulgaria83_TA_2009.09_091026.fbl" che è la mappa della Bulgaria che funziona con iGo) dovrebbe leggermi la mappa 'sto fetente di MotoNav visto che l'estensione è la stessa.
    saluti
    Si può roottare anche la licenza?

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiolentini Visualizza il messaggio
    ...quindi mi vorresti far capire che se faccio un root e nella cartella MotoNav/content/map ci metto 'sta roba qui ("Bulgaria83_TA_2009.09_091026.fbl" che è la mappa della Bulgaria che funziona con iGo) dovrebbe leggermi la mappa 'sto fetente di MotoNav visto che l'estensione è la stessa.
    saluti
    Si può roottare anche la licenza?

    per copiare le mappe non ti serve nessun root, stanno nella SD
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. aggiornamento 2.0.1 disponibile????
    Da jayandsilentbob nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 196
    Ultimo messaggio: 31-01-10, 22:03
  2. kernel del tattoo disponibile online
    Da twice nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-01-10, 17:35
  3. OS Monitor disponibile anche per tattoo !
    Da chtamina nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-01-10, 14:36
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-12-09, 15:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy