CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Consiglio acquisto: Milestone o Nexus one?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mjfiloppo


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    245
    Smartphone
    HTC One, Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto: Milestone o Nexus one?

    La risposta potrebbe sembrare scontata, ma dal mio punto di vista mica tanto=)
    Possiedo un HTC magic vodafone e ne sono abbastanza soddisfatto, tranne per alcuni aspetti che elenco per aiutarvi a consigliarmi il telefono giusto=)
    alle volte le applicazioni si bloccano e devo aspettare un bel pò affinchè il cell torni operativo, inoltre dopo il rooting non trovo una Rom che mi soddisfi pienamente, alcune troppo curate ma lente, altre veloci ma davvero spoglie e nessuna mai realmente stabile. Mi da inoltre fastidio il lag della tastiera e il fatto che certe volti impieghi un'eternità a caricare le pagine web, l'invio macchinoso di dati via bluetooth, la batteria che se stressata non mi permette di arrivare a fine giornata e il display ormai obsoleto.
    Ora, entrambi con android 2.x, il super processore del Nexus o la qwerty del Milestone?
    consigli obiettivi e magari descrivendomi i difetti conosciuti di entrambi=) grazie a tutti
    stay androied

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Considerando che già possiedi un Magic, e quindi sei abituato a un terminale senza tastiera, considerando che il Nexus One credo sia maggiormente supportato sia a livello di community (senza nulla togliere al Milestone) che a livello di Google, considerando che il Nexus, avendo un processore decisamente più potente e maggiore memoria del Magic dubito abbia impuntamenti nella tastiera, io mi sentirei di consigliarti quello. A me piace moltissimo, l'unica cosa che mi frena dall'acquisto è proprio la mancanza della tastiera fisica, ma io non ho mai avuto un full touch!
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mjfiloppo


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    245
    Smartphone
    HTC One, Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deedend Visualizza il messaggio
    Considerando che già possiedi un Magic, e quindi sei abituato a un terminale senza tastiera, considerando che il Nexus One credo sia maggiormente supportato sia a livello di community (senza nulla togliere al Milestone) che a livello di Google, considerando che il Nexus, avendo un processore decisamente più potente e maggiore memoria del Magic dubito abbia impuntamenti nella tastiera, io mi sentirei di consigliarti quello. A me piace moltissimo, l'unica cosa che mi frena dall'acquisto è proprio la mancanza della tastiera fisica, ma io non ho mai avuto un full touch!
    Grazie del consiglio, per quanto riguarda il nexus è proprio il suo aspetto a non piacermi, sara forse che devo fare l'abitudine...ovviamente ne aspetto altri
    anche negativi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjfiloppo Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, per quanto riguarda il nexus è proprio il suo aspetto a non piacermi, sara forse che devo fare l'abitudine...ovviamente ne aspetto altri
    anche negativi
    Come potenza ancora non è possibile paragonare i due terminali, non sono stati sfruttati a dovere.
    Tu intendi giocarci, per esempio?

    La comunity del NEXUS (xda e HTC, in realtà) è una risorsa fondamentale, e questo è, per ora, un grande difetto del milestone, forse il più grande.

    Il Milestone ha una scheda video e un processore simili a quelli dell'Iphone.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambarini Visualizza il messaggio
    Come potenza ancora non è possibile paragonare i due terminali, non sono stati sfruttati a dovere.
    Tu intendi giocarci, per esempio?

    La comunity del NEXUS (xda e HTC, in realtà) è una risorsa fondamentale, e questo è, per ora, un grande difetto del milestone, forse il più grande.

    Il Milestone ha una scheda video e un processore simili a quelli dell'Iphone.
    Mah, il fatto che motorola abbia venduto 2.000.000 di droid/milestone e google 80.000 nexus ci dice che la situazione dal lato community è destinata a volgere a favore del motorola...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Mah, il fatto che motorola abbia venduto 2.000.000 di droid/milestone e google 80.000 nexus ci dice che la situazione dal lato community è destinata a volgere a favore del motorola...
    ne ha venduti così tanti?

    uhm...

    tutto sta ad aspettare che polarbit e simili sfruttino il 3d a dovere....

    Peccato la storia delle signature sulle rom.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di mjfiloppo


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    245
    Smartphone
    HTC One, Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sinceramente mi piacerebbe giocarci ma la maggior parte dei giochi Android non sono granchè e poi girano anche su magic. E cmq mi interessa poco delle comunità perché non sono interessato a fare aggiornamenti diversi da quelli ufficiali. .. aspetto difetti dei possessori

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjfiloppo Visualizza il messaggio
    sinceramente mi piacerebbe giocarci ma la maggior parte dei giochi Android non sono granchè e poi girano anche su magic. E cmq mi interessa poco delle comunità perché non sono interessato a fare aggiornamenti diversi da quelli ufficiali. .. aspetto difetti dei possessori
    Alcuni di giochi ce ne sono.

    Che utilizzo intendi farne?

    Che difetti temi?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di mjfiloppo


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    245
    Smartphone
    HTC One, Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si vabbe tranne robo defence e qualche altro nessuno sfrutta l'hardware. io vorrei navigare fare foto messaggi chiamate giochi musica ... insomma tutto

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    motorola ha venduto moltissimo il droid, il milestone è il fratello sfigato, il droid è GE, il milestone no, nel droid puoi montarci le rom cucinate, nel milestone no...se vuoi smanettare prendi l'n1, se invece vuoi un vero telefono prendi il milestone come ricezione e qualità audio non ha rivali

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Consiglio acquisto?
    Da Ramas nel forum Samsung Galaxy Light (i5700 Spica)
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 05-02-10, 16:15
  2. acquisto ita, uk o usa? consiglio...
    Da petit982 nel forum Google Nexus One (HTC)
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 16:06
  3. consiglio acquisto htc dream
    Da Gian88 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08-01-10, 00:00
  4. Consiglio acquisto
    Da lele89 nel forum HTC Magic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19-10-09, 09:54
  5. Consiglio acquisto..
    Da Fabris nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-06-09, 19:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy