Mi autoquoto!
Ho trovato l'apk per la 2.0.1 e con la build in questione funziona perfettamente.
Lo consiglio vivamente a tutti. Ogni tanto se è collegato al bluetooth dell'auto (il mio è un Parrot) perde la connessione.
Saluti, Claudio.
Visualizzazione stampabile
Sono d'accordo per il Motonav che oltre ad avere un prezzo esagerato, spesso si perde e trova strade assurde...
Ti volevo fare due domande.
Come ti trovi con il Copilot?
Con il Sygic si possono usare i poi di poigps.com (sembra che con il Copilot sia possibile)?
Ciao e grazie.
il copilot lo sto provando in questi giorni...non è male anzi molto fluido...ma ogni tanto anche se sono sul percorso giusto, come oggi che ero in autostrada, si mette a ricalcolare il percorso. non so se sia una funzione particolare ma devo smanettare nelle opzioni.
per i poi devo ancora testare
Update nel primo post postato SYGIC COLORS roftl
Testato e funziona perfettamente sul Milestone.
A chi dovesse servire mi faccia sapere in privato.
Versione completa 2,10gb.rar
Saluti Claudio
Mi hanno da poco regalato il Sygic per il Milestone e provandolo girando a piedi per Roma ho notato che perde spesso il segnale.
E' colpa degli alberi o ci sta qualche problema?
faccio il fix dalla mia camera che è un semibunker....mai un problema di perdita di segnale, ma non solo con sygic ma con tutti inavigatori. non saprei che dirti
ho installato la versione mobile maps 10 (8.06 mi pare) ed è molto bella, veloce, fluida... sto usando anche copilot il quale mi sembra fare il fix piu velocemente. qualcuno ha provato a fare un confronto sotto quest'aspetto?