Questa potrebbe bastare ed avanzare;)
Visualizzazione stampabile
Questa potrebbe bastare ed avanzare;)
anche io ho preso la cover di itnegozio, e confermo che rende la tastiera troppo difficile da usare, ho comprato quindi una cover brando in finta pelle. e mi ci trovo decentemente.
Anche io l'ho comperata da itnegozio.
Potrei anche sopportare la non assoluta praticità a favore della protezione ma, si è verificato un fenomeno inaspettato: premetto che sul posto di lavoro la ricezione del segnale TIM non è entusiasmante, però, una volta indossata la cover il segnale risultava addirittura assente (era necessario avvicinarmi ad una finestra abbandonando l'ambulatorio (senza finestra) in cui lavoro).
Vi è capitato di osservare una sensibile riduzione della ricezione del segnale come a me?
Mi convinco sempre di piu che il MIlestone è un terminale da usare assolutamente senza custodia
Quoto, proprio come ho fatto io;)
Sarebbe questa quella col triplo strato? o_O
Cellularline - CLEANING CASE
Anche io con il cover di itnegozio ho avuto lo stesso problema. La gente diceva di sentirmi male, alla fine l'ho rimossa. Non ho capito se è una questione di occultamento del mic. Comunque vi garantisco che la cover è di silicone. Inoltre cosa ne pensate di questa?
CUSTODIA COVER CASE TO MOTOROLA MILESTONE DROID A855 bk su eBay.it per Motorola, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Claudio
Ma questa come si compra dal sito? Non ci sono registrazioni, non ci sono spiegazioni, non capisco...
Cellularline - CLEANING SOCKS