Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea2011
Ragazzi mi e appena arrivato un aggiornamento pesa 38,7 mb appena arrivo a casa aggiorno poi vi diro a cosa si riferisce. Il mio terminale cmq e francese. A dopo.
Se aspetti l'aggiornamento, stai fresco. Fai il Root e recovery e vai di rom.
Quote:
Andrea2011
Niente sempre android 5.0.2 ma versione 22.46.8 non so precisamente se e cambiato qualcosa provo e riferisco
-
Quote:
DeSantis79
Se aspetti l'aggiornamento, stai fresco. Fai il Root e recovery e vai di rom.
Forse hai ragione ma meglio cosi o con le app che crashano e poi la speranza e l'ultima a morire. Ad android M ci arriveremo senza problemi sicuro.
-
Quote:
Andrea2011
Forse hai ragione ma meglio cosi o con le app che crashano e poi la speranza e l'ultima a morire. Ad android M ci arriveremo senza problemi sicuro.
All'anno nuovo di sicuro. Ma essendo un cellulare low cost, lo faranno più tardi possibile.
-
Ciao a tutti ragazzi, ci sono novità riguardo l'aggiornamento Android 5.1 per moto e 2015
Io ho come l'impressione che questo Motorola morirà con Android 5.0.2,dicono che manco riceverà Android 6.0
Inviato dal mio LG-D280 usando Androidiani App
-
Quote:
matteomak94
Ciao a tutti ragazzi, ci sono novità riguardo l'aggiornamento Android 5.1 per moto e 2015
Cioè? Hai novità o ti sei solo dimenticato il punto interrogativo? :laughing:
Tra un po' sarà quasi passato un anno da quando è stato rilasciato l'aggiornamento a 5.1, io comincio pensare che su Moto E non arriverà più un tubo! Fortuna che uno dei punti di forza di questo smartphone doveva risiedere proprio negli aggiornamenti garantiti da Google...mah
-
Quote:
ArmandDroid92
Cioè? Hai novità o ti sei solo dimenticato il punto interrogativo? :laughing:
Tra un po' sarà quasi passato un anno da quando è stato rilasciato l'aggiornamento a 5.1, io comincio pensare che su Moto E non arriverà più un tubo! Fortuna che uno dei punti di forza di questo smartphone doveva risiedere proprio negli aggiornamenti garantiti da Google...mah
La 5.1 arriverà, dato che altri moto e 2015 (ma con diversi codici), l'hanno ricevuto.
La 6.0 non è prevista nella prima ordata di terminali.
-
Nessuna novità sull'aggiornamento?:noword:
-
io sto aspettando la cyanogenmod 13 ç_ç
-
Qualche giorno fa ho contattato l'assistenza Motorola e mi hanno detto che non riceverà l'aggiornamento a 5.1, bensì direttamente alla 6.0
-
Quote:
AdrianUsho
Qualche giorno fa ho contattato l'assistenza Motorola e mi hanno detto che non riceverà l'aggiornamento a 5.1, bensì direttamente alla 6.0
Yeaaaaaaaahhfihfirhgerg *-*