Visualizzazione stampabile
-
Come prevedibile, il Moto E 2015 non è previsto nella lista di terminali aggiornabili ad Android 7.0, ecco la conferma, non essendo presente nella elenco di terminali che verranno aggiornati: N is for Nougat: Android 7.0 is coming to your favorite Moto phones - The Official Motorola Blog
-
Buongiorno.
Ho una domanda per i possessori di Moto E.
Come vi trovate con l'ultima release di MM, consigliate l'aggiornamento da lollipop o ci sono problemi noti ancora non risolti?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikw
Buongiorno.
Ho una domanda per i possessori di Moto E.
Come vi trovate con l'ultima release di MM, consigliate l'aggiornamento da lollipop o ci sono problemi noti ancora non risolti?
Grazie mille.
Aggiorna tranquillamente. Uso MM dal primissimo giorno che uscì per E2 e ad oggi nessun problema legato al firmware.
Se torni una pagina indietro trovi un messaggio che scrissi già qualche mese fa inerente a MM, ad oggi non è cambiato nulla ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Grazie mille Jarsvik.
Faccio aggiornare allora.
Buona domenica.
-
Per quanto possa interessare segnalo la disponibilità di un piccolo aggiornamento da circa 40mb, a me l'ha notificato stamattina ma non so da quanto sia effettivamente disponibile (il mio è brand Vodafone).
La versione android resta 6.0, le patch di sicurezza aggiornate al 1 Dicembre 2016 (mentre prima erano ferme al 1 Febbraio 2016), e stando al changelog vari bug fix.
In queste poche ore comunque non ho riscontrato differenze rispetto al penultimo update.
-
scusa ma mi dici come avviare un thread non trovo discussioni a riguardo.... non giudicarmi male ma serio non capisco come fare
-
Quote:
vedder92
Ciao ragazzi. Dopo aver aggiornato a Marshmallow vorrei comprare una microsd da 16 o 32gb per espandere la memoria e utilizzarla come memoria principale. Volevo sapere se una microsd classe10 fosse compatibile per il motoE. Qualcuno l ha provata?
Grazie :-)
Ciao io ho un moto e 2, XT1524 con lollipop 5.0.2 ...mi consigli l'aggiornamento a marshmallow? come ti sei trovato? ho paura che si appesantisca e si rallenti il cellulare...
-
Io lo ho aggiornato scaricando l'ultima versione di 6.0.1 e va molto meglio della 5.0.2 e della 5.1. piu veloce, occupa meno spazio, consuma meno batteria, ecc.
Ho fatto tutto manualmente ed è andato tutto a meraviglia. Il bootloader è restato sbloccato, ho installatoo la twrp, il superuser ed ho disinstallato play, hangsout, google book, duo, ecc.
Adesso va a meraviglia. Se avesse 2 gb sarebbe il cellulare definitivo, con la banda 20 ed una autonomia straordinaria. Con un solo gb fa fatica a passare da una applicazione ad un'altra e fa fatica ad aprire pdf ed xls.
-
Quote:
Jackyntosh
Ciao io ho un moto e 2, XT1524 con lollipop 5.0.2 ...mi consigli l'aggiornamento a marshmallow? come ti sei trovato? ho paura che si appesantisca e si rallenti il cellulare...
Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" quindi quando puoi fallo grazie.
Quote:
alfredotor
Io lo ho aggiornato scaricando l'ultima versione di 6.0.1 e va molto meglio della 5.0.2 e della 5.1. piu veloce, occupa meno spazio, consuma meno batteria, ecc.
Ho fatto tutto manualmente ed è andato tutto a meraviglia. Il bootloader è restato sbloccato, ho installatoo la twrp, il superuser ed ho disinstallato play, hangsout, google book, duo, ecc.
Adesso va a meraviglia. Se avesse 2 gb sarebbe il cellulare definitivo, con la banda 20 ed una autonomia straordinaria. Con un solo gb fa fatica a passare da una applicazione ad un'altra e fa fatica ad aprire pdf ed xls.
Ciao. In questa discussione evitata di parlare di modding (TWRP, sblocco bootloader, root, etc..) altrimenti vai OT e crei solo confusione. Grazie.
-
Ciao ho problemi di aggiornamento software con questo terminale (xt1524 nobrand). Cercando di installare l'app immuni, ho scoperto che vuole almeno Android 6 MM, però non riesco ad aggiornare mi dice che il sistema è già aggiornato... mah. Help me?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App