CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[INFO] Moto E 2015 - Aggiornamento Android 6 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto E 2015 - Aggiornamento Android 6 Marshmallow

    Ciao,
    Ieri ho ricevuto sul mio cell la notifica di un aggiornamento di sistema , nei dettagli era indicato android 6. Purtroppo non avevo spazio libero (erano richiesti 400/500 MB).
    Ora tale aggiornamento non mi appare più.
    Qualcuno sa qualcosa di eventuali aggiornamenti ad android 6 per moto e 2015? C'è modo di forzare la riapparizione dell'aggiornamento?
    Grazie
    Ultima modifica di solocchi; 17-03-16 alle 22:13
    Samsung Galaxy S Advance

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho letto notizie riguardo l arrivo tramite ota di android 6. Volevo chiedervi una cosa. Posso precedere ditettamente all aggiornamento? O prima ( o dopo) devo fare un reset?
    Grazie :-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Secondo diversi siti é uscito l'aggiornamento a Marshmallow per Moto E 2015 LTE del peso di 520 MB. Non mi è ancora arrivato l'OTA però. Conoscete qualche metodo per forzarlo?

  5. #4
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vedder92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho letto notizie riguardo l arrivo tramite ota di android 6. Volevo chiedervi una cosa. Posso precedere ditettamente all aggiornamento? O prima ( o dopo) devo fare un reset?
    Grazie :-)
    Quote Originariamente inviato da Momofil31 Visualizza il messaggio
    Secondo diversi siti é uscito l'aggiornamento a Marshmallow per Moto E 2015 LTE del peso di 520 MB. Non mi è ancora arrivato l'OTA però. Conoscete qualche metodo per forzarlo?
    Unito a [INFO] Moto E 2015 - Aggiornamento Android 6 Marshmallow.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    DroidBre (18-03-16)

  7. #5
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boldo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ieri ho ricevuto sul mio cell la notifica di un aggiornamento di sistema , nei dettagli era indicato android 6. Purtroppo non avevo spazio libero (erano richiesti 400/500 MB).
    Ora tale aggiornamento non mi appare più.
    Qualcuno sa qualcosa di eventuali aggiornamenti ad android 6 per moto e 2015? C'è modo di forzare la riapparizione dell'aggiornamento?
    Grazie
    Se aspetti un paio di giorni, l'aggiornamento si ripresenterà. Comunque allo stato attuale, non sono ancora disponibili OTA/factory image per i modelli europei (che dovrebbe essere XT1524 se non ho cattiva memroia). Appena uscirà qualcosa, io (o altri utenti) lo comunicheremo.
    Quote Originariamente inviato da vedder92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho letto notizie riguardo l arrivo tramite ota di android 6. Volevo chiedervi una cosa. Posso precedere ditettamente all aggiornamento? O prima ( o dopo) devo fare un reset?
    Grazie :-)
    Il mio parere è solo se hai problemi di spazio (prima) o se hai bug o robe strane (dopo). Se non hai problemi di nessun genere, non farlo.
    Quote Originariamente inviato da Momofil31 Visualizza il messaggio
    Secondo diversi siti é uscito l'aggiornamento a Marshmallow per Moto E 2015 LTE del peso di 520 MB. Non mi è ancora arrivato l'OTA però. Conoscete qualche metodo per forzarlo?
    Come già detto sopra, non sono ancora usciti nè OTA nè factory image a livello europeo, che se non mi sbaglio è XT1524. Comunicate sempre e comunque quale è il vostro modello, in modo da aiutarvi in modo migliore


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

    boldo (18-03-16),vedder92 (18-03-16)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho preso proprio qualche giorno fa questo smartphone per uso muletto (il giorno prima dell annuncio di MM manco a farlo apposta xD), al momento ha lollipop 5.0.2 (è brand Vodafone), pensate passerà ancora molto affinché possa ricevere Marshmallow ? Di solito per gli smartphone con brand bisogna aspettare sempre tanto, ma siccome è il mio primo Motorola non so ancora.
    Comunque prime impressioni sono ottime, si conferma il miglior android ultra economico sul mercato.

    Edit: nel tardo pomeriggio di ieri 25/03 ho ricevuto Marshmallow sul mio XT1524 brand Vodafone. Le novità grafiche nei menù non mi fanno impazzire, sarà l'abitudine ma preferivo lo stile di Lollipop. Le performance non sembrano cambiate, gira bene come sempre. Vedremo l'autonomia.
    Ultima modifica di Jarsvik; 26-03-16 alle 15:33 - Motivo: Ricevuto aggiornamento a Marshmallow 6.0
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Dopo aver aggiornato a Marshmallow vorrei comprare una microsd da 16 o 32gb per espandere la memoria e utilizzarla come memoria principale. Volevo sapere se una microsd classe10 fosse compatibile per il motoE. Qualcuno l ha provata?

    Grazie :-)

  11. #8
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vedder92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Dopo aver aggiornato a Marshmallow vorrei comprare una microsd da 16 o 32gb per espandere la memoria e utilizzarla come memoria principale. Volevo sapere se una microsd classe10 fosse compatibile per il motoE. Qualcuno l ha provata?

    Grazie :-)
    Spostata in sezione corretta.
    Si, è compatibile ed è la classe minima (classe 10 o UHS 1 dovrebbero avere la stessa velocità se non ricordo male) che consiglia Motorola nel caso tu voglia utilizzare la microSD come memoria interna per non avere rallentamenti particolari.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    vedder92 (31-03-16)

  13. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie :-) procederò all acquisto.

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quanta memoria ha disponibile all'avvio dopo aggiornamente and android 6.0?ci sono almeno 5gb liberi?grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy