è gradito sapere che Motorola E è, il francese?
Visualizzazione stampabile
Io l'ho comprato su un sito italiano, comunque questo è il dettaglio della versione precedente, non so dire se sia francese o meno, so solo che fino a un paio di settimane fa quando ho provato a richiedere l'aggiornamento mi diceva che il sistema era già aggiornato (con la versione 4.4.4)
Versione di Android
4.4.4
Versione banda di base
MSM8610BP_1034.307.26.02P,
EMEA_CUST
Versione kernel
3.4.42-g6bc7ff3
hudsoncm@ilclbld52 #1
Tue Jun 24 21:24:49 CDT 2014
Versione del sistema
21.12.40.condor_retes.retesall.en.EU
retes
Numero buil
KXC21.5-40
Ho controllato io, però bisogna avere installato l'aggiornamento Motorola di base che è quello che permette lo scarico della nuova versione.
Se non si ha quello installato, quando si controlla dice che il software è aggiornato con la versione 4.4.4
Mi riferisco a questo https://play.google.com/store/apps/d....ccc.ota&hl=it
Aggiornato ieri sera, tutto ok. A me è comparso l'avviso. Non è uguale al moto x, le modifiche a prima vista sono minime.
Prime impressioni dopo aggiornamento a Lollipop 5.1.
Mi sembra più reattivo nello scorrere delle videate e nel cambio tra un app e l'altra.
Non ho dovuto disinstallare nulla per mancanza di spazio come lamentato da altri utenti, le app più corpose che ho sono Here Maps (395 MB), Google Play Service (135 MB), Maps (79.10 MB), Whatsapp (72.05 MB), Firefox (69.32 MB) ecc.
Invece piccole novità e piccoli fastidi.
- Col cursore del volume non si può silenziare tutto come prima ma rimane almeno la vibrazione.
- Il bluetooth prima aveva la possibilità di oscurare il telefono a tutti tranne ai dispositivi accoppiati. Adesso invece ti dice "con le impostazioni Bluetooth aperte, XT1021 è rilevabile da altri dispositivi vicini".
Ciao a tutti. Ho acquistato da meno di 2 mesi un moto E a 100 euro (quindi non l'ultimissimo).
Ieri mi è arrivato l'avviso di Lollipop e sono indecisa sul da farsi perché leggo opinioni contrastanti.
Voi avete fatto il reset prima o dopo l'aggiornamento?
Inoltre se sposto tutto sulla sd prima del reset non perdo nulla dei dati delle app installate oltre che delle foto etc etc? Oppure è necessario fare un backup con Helium visto che non l'ho rootato?
Grazie.
Non perdi niente. Fai l'upgrade e fa tutto lui. In 20 minuti sei in lollipop. A prima vista sembra non sia cambiato niente. Io te lo consiglio, il nuovo è sempre meglio del vecchio, se non altro hai l'ultima patch che per il moto x ho dovuto scaricare a parte integrata. Del reset da 0 non ho avuto bisogno
Io non ho fatto reset, non ho fatto backup e le foto erano e sono rimaste sulla SD perché già avevo da sempre selezionato quella modalità di salvataggio.
Dopo il download e l'installazione di Lollipop ho trovato tutto come avevo lasciato, al primo lancio del Play Store questo si aggiorna alla nuova versione.
L'unico consiglio è di fare tutto via WiFi visti che i MB da scaricare sono tanti.
Ciao a tutti. Qualcuno di voi che ha aggiornato il Moto E (2014) a Lollipop ed ha il gestore H3G (3 Italia), sa dirmi se anche il Moto E soffre del problema del registro chiamate in uscita?
Mi riferisco a quel problema per cui se si chiama un interlocutore che abbiamo in rubrica e questo risponde, allora la chiamata viene registrata come "Sconosciuto".
Il mio Moto X 2013 aggiornato a Lollipop a luglio soffre ancora di questo assurdo problema e Motorola, che pure ha rilasciato l'aggiornamento di sistema "Stagefright" pochi giorni fa, non ha ancora corretto. Non vorrei che anche il Moto E di mia moglie avesse questo bug, che in Italia risulta ci sia solo con la 3, e che è una grossa scocciatura. Grazie