CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[HELP] Motorola edge plus - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Di solito i carica batterie veloci hanno questa caratteristica, scaldano di più del carica batteria normale, perché mandano più corrente alla batteria e la stressano di conseguenza di più... Il riscaldamento è normale si.
    Si avevo pensato anche io questo perché ho fatto una prova con un caricabatterie a bassa potenza e non ha scaldato quasi per niente, così poco che quasi non si percepiva il calore.
    Quindi ho pensato che dando più energia velocemente la batteria si scalda di più.
    Non lo manderò in assistenza per ora. Se vedrò che scaldata tanto nel futuro anche per esempio navigando, scaricando app, allora lo manderò in assistenza( a volte un po' scalda ma sempre sui 33-37 gradi).
    Grazie mille per la risposta.
    Buona serata

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Normalmente Edge Plus non scalda, dipende poi da quello che fai, come per tutti i Device comunque. Non ha senso mandarlo in assistenza se riscalda perchè ripeto, dipende solo dall'utilizzo che ne fai, la dove fai lavorare molto il processore ti scalda, ma non solo Edge Plus ma tutti i smartphone in commercio, tutto normale... L'anomalia entrerebbe in gioco qualora scalda senza usarlo e drena batteria di conseguenza, significherebbe a quel punto che avresti un App che ha un bug che scarica la batteria dello smartphone e lo fa ovviamente riscaldare, per il resto è tutto normale... Prego figurati

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Normalmente Edge Plus non scalda, dipende poi da quello che fai, come per tutti i Device comunque. Non ha senso mandarlo in assistenza se riscalda perchè ripeto, dipende solo dall'utilizzo che ne fai, la dove fai lavorare molto il processore ti scalda, ma non solo Edge Plus ma tutti i smartphone in commercio, tutto normale... L'anomalia entrerebbe in gioco qualora scalda senza usarlo e drena batteria di conseguenza, significherebbe a quel punto che avresti un App che ha un bug che scarica la batteria dello smartphone e lo fa ovviamente riscaldare, per il resto è tutto normale... Prego figurati
    Stamattina appena mi sveglio ho solo ho acceso internet e ha scaldato abbastanza arrivando a 38C°.
    Poi la giornata ho provato a girare qualche video in 6k per vedere e ha scaldato.. dopo due minuti e mezzo di registrazione la temperatura è salita piano piano fino a 40C° e oltre. Sia che giro video in 6k o se metto video su YouTube ad alta risoluzione diventa molto caldo. Leggendo una recensione su HDblog se non sbaglio, il recensore diceva che girando video a 6k in estate non aveva avuto nessun surriscaldamento.
    Mi chiedo, allora c'è un problema ? Dovrei mandarlo in assistenza visti questo nuovi problemi?
    Non dovrebbe andare girando video. Domani mattina appena sveglio verifico la temperatura senza fare nulla , vediamo quanto misura non facendo nulla.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Normalmente Edge Plus non scalda, dipende poi da quello che fai, come per tutti i Device comunque. Non ha senso mandarlo in assistenza se riscalda perchè ripeto, dipende solo dall'utilizzo che ne fai, la dove fai lavorare molto il processore ti scalda, ma non solo Edge Plus ma tutti i smartphone in commercio, tutto normale... L'anomalia entrerebbe in gioco qualora scalda senza usarlo e drena batteria di conseguenza, significherebbe a quel punto che avresti un App che ha un bug che scarica la batteria dello smartphone e lo fa ovviamente riscaldare, per il resto è tutto normale... Prego figurati
    Stamattina appena sveglio ho solo acceso internet e ha scaldato abbastanza arrivando a 38C°.
    Poi la giornata ho provato a girare qualche video in 6k per vedere e ha scaldato.. dopo due minuti e mezzo di registrazione la temperatura è salita piano piano fino a 40C° e oltre. Sia che giro video in 6k, e anche riguardando i video a registrati, scalda subito tanto. O se metto video su YouTube ad alta risoluzione diventa molto caldo. Leggendo una recensione su HDblog se non sbaglio, il recensore diceva che girando video a 6k in estate sotto al sole non aveva avuto nessun surriscaldamento.
    Mi chiedo, allora c'è un problema ? Dovrei mandarlo in assistenza visti questo nuovi problemi?
    Non dovrebbe scaldare girando video. Domani mattina appena sveglio verifico la temperatura senza fare nulla , vediamo quanto misura non facendo nulla.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy