CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[HELP] Motorola edge - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [HELP] Motorola edge - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

    Discutete qui dei danni provocati al Motorola edge, delle esperienze con i vari centri assistenza e della garanzia.

    Assistenza Motorola
    https://motorola-global-portal-it.cu...p/mcp/service/

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato online in data 04/01/2021 un motorola edge, molto bello esteticamente, ma dopo circa 15 giorni, ha presentato un problema sul display: sono apparse delle macchie scure sulla parte curva di entrambe i lati che, con il passare dei giorni, si sono estese anche sulla parte piatta del display. Inoltre con il passare dei giorni, alle macchie si sono aggiunte altre macchie pero' di colore verde. Tutto cio' con un uso normale quotidiano, usando Google, Social, ecc, ecc...A quanto pare, consultandomi subito su Google, ho scoperto che il problema è conosciuto. Infatti gia' da Giugno 2020 sembra essere uscita una fix che andrebbe a modificare a livello software alcuni parametri, risolvendo quindi il problema la cui causa, sembra essere la dissipazione del calore. Questa fix sembra aver risolto parzialmente il problema, perchè in molti casi si è costretti alla sostituzione del telefono. In USA sembra essere iniziato il problema. Ad ogni modo, ho poi deciso di restituire il mio motorola edge, facendomi poi rimborsare. Ma il fatto piu' clamoroso è che ho acquistato subito un altro motorola edge, andando questa volta personalmente in un grande negozio fra i piu' conosciuti in tutta Italia. Risultato ??... Dopo 13 giorni, medesimo problema !!!. L'ho riportato stamattina in negozio, ed in negozio mi hanno detto che lo davano all'assistenza. Ora mi tocca aspettare i fatidici 15 giorni, sperando di poter ricevere finalmente il mio motorola edge con il problema risolto definitivamente. Oppure sostituito in garanzia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy