Discutete qui dei danni provocati al Motorola edge, delle esperienze con i vari centri assistenza e della garanzia.
Assistenza Motorola
https://motorola-global-portal-it.cu...p/mcp/service/
Discutete qui dei danni provocati al Motorola edge, delle esperienze con i vari centri assistenza e della garanzia.
Assistenza Motorola
https://motorola-global-portal-it.cu...p/mcp/service/
Salve a tutti, ho acquistato online in data 04/01/2021 un motorola edge, molto bello esteticamente, ma dopo circa 15 giorni, ha presentato un problema sul display: sono apparse delle macchie scure sulla parte curva di entrambe i lati che, con il passare dei giorni, si sono estese anche sulla parte piatta del display. Inoltre con il passare dei giorni, alle macchie si sono aggiunte altre macchie pero' di colore verde. Tutto cio' con un uso normale quotidiano, usando Google, Social, ecc, ecc...A quanto pare, consultandomi subito su Google, ho scoperto che il problema è conosciuto. Infatti gia' da Giugno 2020 sembra essere uscita una fix che andrebbe a modificare a livello software alcuni parametri, risolvendo quindi il problema la cui causa, sembra essere la dissipazione del calore. Questa fix sembra aver risolto parzialmente il problema, perchè in molti casi si è costretti alla sostituzione del telefono. In USA sembra essere iniziato il problema. Ad ogni modo, ho poi deciso di restituire il mio motorola edge, facendomi poi rimborsare. Ma il fatto piu' clamoroso è che ho acquistato subito un altro motorola edge, andando questa volta personalmente in un grande negozio fra i piu' conosciuti in tutta Italia. Risultato ??... Dopo 13 giorni, medesimo problema !!!. L'ho riportato stamattina in negozio, ed in negozio mi hanno detto che lo davano all'assistenza. Ora mi tocca aspettare i fatidici 15 giorni, sperando di poter ricevere finalmente il mio motorola edge con il problema risolto definitivamente. Oppure sostituito in garanzia.