Su Amazon.de poi ho notato che con 29.99 parlando di una protezione per gli smartphone...
"2 anni DISPOSITIVO DI PROTEZIONE per cellulari e smartphone 100,00-249,99 euro."
Non è già inclusa la garanzia?
Visualizzazione stampabile
Su Amazon.de poi ho notato che con 29.99 parlando di una protezione per gli smartphone...
"2 anni DISPOSITIVO DI PROTEZIONE per cellulari e smartphone 100,00-249,99 euro."
Non è già inclusa la garanzia?
sono intenzionato ad acquistare la versione da 16gb, avete avuto difficoltà ad acquistarlo dal sito in tedesco? La prossima settimana sarà disponibile? chi l'ha ricevuto a casa, in quanti giorni?
ma perchè i prezzi di Moto G su Amazon.it lievitano di giorno in giorno? adesso siamo a quasi 214 euro...non è che i prezzi nei negozi fisici saranno diversi da quanto inizialmente annunciato?
Non credo... Su Amazon.it c'è comunque scritto "Venduto e spedito da Futuria Store."
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica
Questo venduto e spedito da Amazon ha il prezzo regolare...
sul un altro forum ho letto qualcosa che mi sta lasciando piu di un dubbio, la metto qui così possiamo commentare tutti
"la versione 16Gb per l'italia arriva solo a metà gennaio e quelli in commercio attualmente sono di importazione parallela da altri paesi e che potrebbero essere non riparabili in italia per differenze hardware che addirittura non consentirebbero l'aggiornamento al 4.4 kitkat se non con interventi forzati al sistema che ne fanno perdere la garanzia."
Si 8Gb ma mi sa di bufala
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
In teoria non è sbagliato perché in Italia la versione da 8 gb viene venduta a 199 euro mentre quella da 16 gb a 229 euro...
Comunque avrei un paio di domande da fare e ringrazierei di cuore chi rispondesse:
- Come mai comprando da Amazon.de da 199 euro arriviamo a 204 euro? (Non l'ho capita tanto bene 'sta cosa...)
- Sempre su Amazon.de c'è un opzione secondo la quale con 29.99 euro hai la protezione del dispositivo di 2 anni... Cos'è quest'opzione? La garanzia è già presente oppure è necessaria per averla?
1 dovrebbe essere per il corriere espresso che si fa pagare circa 2,3 euro. 2 dovrebbe essere la garanzia accidentale per cadute o danni del utente, la garanzia normale è solo per problemi di fabbrica!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io l'ho pagato 189 su Expansys Italia più 8 euro di spedizione con corriere espresso....stanno
*strano!