Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fax1991
Sbagliato.. È stato confermato da Motorola che ovunque lo si acquista lo si può portare in assistenza in un centro italiano senza problemi.. La differenza sta che se lo si acquista dall'Inghilterra è solo 1 l'anno di garanzia invece dalle altre parti è di 2 anni.. Poi ci pensa il centro a decidere sul da farsi x l'assistenza.
Ok ottimo perché con la Samsung invece non è così, se italiano lo puoi portare dove vuoi, se europeo lo dovevo rimandare dove lo avevo preso.
-
Quote:
lleyton
Ok ottimo perché con la Samsung invece non è così, se italiano lo puoi portare dove vuoi, se europeo lo dovevo rimandare dove lo avevo preso.
Fortunatamente Motorola non è Samsung. Quest'ultima a livello di politiche commerciali non mi è mai piaciuta, senza andare OT
-
ma nessuno l'ha preso da amazon.es?
-
Quote:
stendal
ma nessuno l'ha preso da amazon.es?
Io l'ho preso da amazon.es, mi hanno scalato ieri sera i soldi e oggi l'hanno spedito. Arrivo previsto il 15/01.. Pagato 205€, garanzia due anni
-
Facci sapere se c'e' il caricabatterie quando arriva!
-
Quote:
Cianotico
Io l'ho preso da amazon.es, mi hanno scalato ieri sera i soldi e oggi l'hanno spedito. Arrivo previsto il 15/01.. Pagato 205€, garanzia due anni
hai preso il 16 gb?
-
Negli euronics è ancora disponibile?
-
Sicuro che da amazon.es sia 2 anni la garanzia?
-
Quote:
warezze
Negli euronics è ancora disponibile?
La disponibilità vera e in numeri sufficienti all'Euronics non c'è mai stata... Si sono bruciati un'esclusiva e il periodo natalizio, complimenti, ottimo strategia! Aspettiamo il Moto X, va!
-
Salve ragazzi! io ho acquistato ieri sera da techmania la versione da 16GB, e in totale spedito mi è venuto a costare poco meno di 200€ (tipo 198)....se volete c'è anche la possibilità di ritirarlo in negozio, anche se non so dove sia la sede, a 185€ da 16 GB, evitando di pagare 8,60€ (ladriii!!) di corriere espresso e 4,90€ di spedizione assicurata!
Provengo da un S Advance e non vedo l'ora di metterci le mani addossoooo :D
PS lo trovate qui Motorola Moto G 16 Gb - Techmania, maniaci della tecnologia