Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motog
La disponibilità vera e in numeri sufficienti all'Euronics non c'è mai stata... Si sono bruciati un'esclusiva e il periodo natalizio, complimenti, ottimo strategia! Aspettiamo il Moto X, va!
scusa ma quando esce il moto x? e come sarà? che stavo ordinando ilmoto g ma.......a questo punto aspetto.
-
Ho spostato diversi messaggi in altre discussioni. Potreste cortesemente evitare commenti e OT? Grazie.
-
Quote:
solocchi
Ho spostato diversi messaggi in altre discussioni. Potreste cortesemente evitare commenti e OT? Grazie.
Certamente, le mie scuse più sentite :/
-
Quote:
Cianotico
Io l'ho preso da amazon.es, mi hanno scalato ieri sera i soldi e oggi l'hanno spedito. Arrivo previsto il 15/01.. Pagato 205€, garanzia due anni
io l'ho ordinato pure da amazon.es ma ancora non me lo hanno spedito... tu che giorno lo hai ordinato?
-
Quote:
Alex9968
scusa ma quando esce il moto x? e come sarà? che stavo ordinando ilmoto g ma.......a questo punto aspetto.
Si saprà qualcosa in più il 14 gennaio , x ora nessuna novità .
-
Quote:
Cianotico
Io l'ho preso da amazon.es, mi hanno scalato ieri sera i soldi e oggi l'hanno spedito. Arrivo previsto il 15/01.. Pagato 205€, garanzia due anni
Quote:
supercaif
Facci sapere se c'e' il caricabatterie quando arriva!
sì, ti ringrazio, interessa anche a me, la presenza di caricabatteria e auricolari. peraltro c'è da dire che sul sito amazon.fr la garanzia è data a un anno e se si vuole un altro anno di garanzia bisogna pagare..
-
Quote:
stendal
sì, ti ringrazio, interessa anche a me, la presenza di caricabatteria e auricolari. peraltro c'è da dire che sul sito amazon.fr la garanzia è data a un anno e se si vuole un altro anno di garanzia bisogna pagare..
il telefono dovrebbe arrivarmi il 15/01, ma non lo vedrò prima del 17/01 sera quando torno a casa. Comunque sono sicuro quasi al 100% che la confezione contiene solo il cavo usb, come ho letto su alcuni forum spagnoli..
-
Quote:
Cianotico
il telefono dovrebbe arrivarmi il 15/01, ma non lo vedrò prima del 17/01 sera quando torno a casa. Comunque sono sicuro quasi al 100% che la confezione contiene solo il cavo usb, come ho letto su alcuni forum spagnoli..
amazon.es da solo il cavo USB, o almeno cosi mi hanno detto via e-mail e mi hanno anche detto che la garanzia è di due anni...io sto aspettando che spediscono. Tu che giorno lo hai ordinato?
-
Quote:
daddu97
Salve ragazzi! io ho acquistato ieri sera da techmania la versione da 16GB, e in totale spedito mi è venuto a costare poco meno di 200€ (tipo 198)....se volete c'è anche la possibilità di ritirarlo in negozio, anche se non so dove sia la sede, a 185€ da 16 GB, evitando di pagare 8,60€ (ladriii!!) di corriere espresso e 4,90€ di spedizione assicurata!
Provengo da un S Advance e non vedo l'ora di metterci le mani addossoooo :D
PS lo trovate qui
Motorola Moto G 16 Gb - Techmania, maniaci della tecnologia
Ho trovato la versione da 16GB a 227 E (spedizione inclusa) con Garanzia Italia su Fotodigit.it ... secondo voi vale la pena?
-
Quote:
Vespone
Ho trovato la versione da
16GB a
227 E (spedizione inclusa) con
Garanzia Italia su
Fotodigit.it ... secondo voi vale la pena?
Su discorso garanzia ci sono molti post al riguardo non c'è differenza tra Italia e Europa.
Comunque ci sono diversi siti dove si può acquistare a prezzi più bassi.