Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
L'offerta era mercoledì e la spedizione 5/10 giorni lavorativi, come hanno fatto a riceverlo scusami?
bo io l'ho letto su qualche forum, ne frequento 3 , se non era questo era telefonino.net o hwforum o magari hanno domandato al negozio ora non mi ricordo.
-
Oggi come oggi il più economico per l 8 gig qual è? Amazon uk?
-
Quote:
Morpheus88
Oggi come oggi il più economico per l 8 gig qual è? Amazon uk?
Diciamo di si, bisogna monitorare bene la pagina del modello in caso sia dal uk perché il cambio sterlina-euro è molto instabile, io l'ho preso quando era basso e ho avuto fortuna u.u
-
Quote:
Fabiox08
Diciamo di si, bisogna monitorare bene la pagina del modello in caso sia dal uk perché il cambio sterlina-euro è molto instabile, io l'ho preso quando era basso e ho avuto fortuna u.u
Ragazzi.....gli stockisti si preparano!! http://www.glistockisti.it/motorola-...6gb-black.html
-
Quote:
daddu97
C'era già da un po' :) sia la versione da 8 che da 16 in quello stato :)
-
Quote:
Fabiox08
C'era già da un po' :) sia la versione da 8 che da 16 in quello stato :)
Madonna se lo sapevo aspettavo a prenderlo da techmania! A proposito qualcuno che lo ha ordinato lì come me , lo ha già in mano?
-
Uhm, ieri u techmania era disponibile, oggi no O_o
Che dite, aspetto gli stockisti?
-
Quote:
AccaElle
Uhm, ieri u techmania era disponibile, oggi no O_o
Che dite, aspetto gli stockisti?
Su techmania hanno fatto 2-3 restock, magari ritorna a breve....comunque non sarebbe male anche vedere cosa propongono glistockisti, se non hai fretta ;)
-
salve, vorrei acquistare anch'io un moto g da 16gb, ma all'euronics vicino a me non ne hanno e non sanno quando arrivano. ho visto l'offerta su techmania, e ho letto che emettono fattura. ma se acquisto un cellulare con fattura la garanzia non si riduce ad 1 anno invece che 2? e inoltre se si rompesse dove dovrei portare il cellulare per l'assistenza?
grazie
Lorenzo
ps ultima domanda, magari stupida. a casa ho un caricabatterie di un ipod touch da 1A, è compatibile con il moto g? il telefono si può caricare da spento? perchè ho letto da qualche parte che se messo in carica si accende.
-
Quote:
daddu97
Madonna se lo sapevo aspettavo a prenderlo da techmania! A proposito qualcuno che lo ha ordinato lì come me , lo ha già in mano?
Io l'ho ordinato giovedì 9 ma ancora non l'hanno inviato, rimane la scritta "elaborazione" nella sezione ordini.. a te l'hanno già inviato?