Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele89
Io l'ho pagato 189 su Expansys Italia più 8 euro di spedizione con corriere espresso....stanno
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ciao raga,
ero interessato anche io a prenderlo da Expansys, mi chiedevo come funzionasse per la garanzia e se fosse di due anni.
grazie
-
Quote:
gabriele89
1 dovrebbe essere per il corriere espresso che si fa pagare circa 2,3 euro. 2 dovrebbe essere la garanzia accidentale per cadute o danni del utente, la garanzia normale è solo per problemi di fabbrica!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quindi se si rompe lo schermo in seguito ad una caduto lo mandi in assistenza con la riparazione a tue spese?
-
Quote:
NASTA
Quindi se si rompe lo schermo in seguito ad una caduto lo mandi in assistenza con la riparazione a tue spese?
beh certo.. quella base è così
-
Quote:
Wario
beh certo.. quella base è così
Caspita, mi sa che dovrò starci attento rotfl
-
-
contattata l assistenza ,sembra che ci sia un problema col pacco :( , soffidsfatto però della possibilita di chattare con un operatore in caso di problemi. speriamo che domani spediscano
-
e l'operatore dell'assistenza è tedesco? sarebbe un problemone per me rotfl
-
È l'ordine combinato che su expansys.fr da diritto allo sconto?? Grazie
-
Quote:
buddy86
È l'ordine combinato che su expansys.fr da diritto allo sconto?? Grazie
Cioè? Puoi spiegare?
-
Quote:
NASTA
In teoria non è sbagliato perché in Italia la versione da 8 gb viene venduta a 199 euro mentre quella da 16 gb a 229 euro...
Ah, beh.. si si, è in linea con i prezzi Italiani..
Io mi riferivo al prezzo degli altri 26 stati Europei ;)
Quote:
NASTA
Comunque avrei un paio di domande da fare e ringrazierei di cuore chi rispondesse:
- Come mai comprando da Amazon.de da 199 euro arriviamo a 204 euro? (Non l'ho capita tanto bene 'sta cosa...)
- Sempre su Amazon.de c'è un opzione secondo la quale con 29.99 euro hai la protezione del dispositivo di 2 anni... Cos'è quest'opzione? La garanzia è già presente oppure è necessaria per averla?
1)
Se compri da Amazone.it ti arriva gratis, se compri da Amazon.de / .uk / .fr / .ru e così via devi pagare la spedizione, dove fortunatamente non ci lucrano.
Allo stesso moto se un tedesco compra su Amazon.de non paga le spedizioni, ma se compra dall'Amazon Italiano le paga si.
2)
Non lo so, non ho nemmeno letto rotfl