Visualizzazione stampabile
-
( Sto girovagando per il web )
Questo come vi sembra? Motorola Moto G | Orange Online Store : Italia
Afidabile o no? Qualcuno ci ha mai comprato?
-
Assolutamente affidabile. È un operatore telefonico francese!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AccaElle
da quello che so è affidabile l ho scoperto qualche mese fa, ma mai acquistato li, ma non ti conviene prenderlo da amzon.de sulla versione 8 gb risparmi un bel po, altrimenti sempre con qualcosa in meno lo prendi da 16 gb
-
io ho acquistato su techmania volevo sapere come si vede sul sito quando il telefono è disponibile visto ke ho fatto il ritiro in sede... grazie per la risposta!
-
Quote:
mrcmorr
io ho acquistato su techmania volevo sapere come si vede sul sito quando il telefono è disponibile visto ke ho fatto il ritiro in sede... grazie per la risposta!
Ti mandano una mail oppure ti chiamano! Appena lo ritiri ci fai sapere cosa trovi nella scatola? Grazieee ;)
-
ma quindi se lo si compra da amzon.de o amazon.fr bisogna pagare la spedizione fino al paese d'origine?
-
Quote:
xdrse
ma quindi se lo si compra da amzon.de o amazon.fr bisogna pagare la spedizione fino al paese d'origine?
Esattamente.
-
Ma dove esattamente? Ma andiamo -.- la garanzia anche per quelli fuori dall'Italia vale senza spese extra.
-
Quote:
Fabiox08
Ma dove esattamente? Ma andiamo -.- la garanzia anche per quelli fuori dall'Italia vale senza spese extra.
io oggi ho scritto direttamente a motorola, vedo se mi rispondonoe cosa mi rispondono e in caso scrivo qui... ma in italia ci sono centri assistenza motorola? se si dove trovo la lista?
-
Quote:
Fabiox08
Non parlo di garanzia scusate avevo capito male O.o