Visualizzazione stampabile
-
Raga ho capito che i prezz imigliori li fanno amaz*n .fr e .de. Mi piacerebbe comprare da amaz*n usa, li il cell costa 145 euro O.o . Non ci sono delle via traverse per fare l'acquisto in usa, visto che su amaz*n usa quanto metto regione di spedizione italy, mi blocca l'ordine dicendo che non spediscono nella regione selezionata. Inoltre qualcuno sa quando la versione da 16 Gb approderà nei negozi fisici, magari altri oltre all' euroni*s (che da quanto ne so vende solo 8Gb al momento). Grazie per l'attenzione
-
sinceramente prendilo da tech perche almeno sta in italia e in caso di spedizione lo mandi in ita e non germania o altra parte, che poi se non sbaglio su qualunque amazon apparte quello ita le spedizioni sono a carico di chi compra
-
ciao ragazzi,io l'ho comprato su amazon.fr e dentro ho trovato il caricabatterie della motorola.
comunque avevo letto che il moto g era aggiornabile al 4.4 ,ma a me dice nessun aggiornamento disponibile?!?è normale?
-
ho mandato un messaggio a tech chiedendo se avrei potuto usufruire della garanzia motorola italia e mi hanno risposto cosi:
Gentile Cliente
Le confermiamo che la garanzia del prodotto viene assicurata da Motorola Italia.
Saluti
forse lo sapevate gia, cmq buona notizia
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
ho mandato un messaggio a tech chiedendo se avrei potuto usufruire della garanzia motorola italia e mi hanno risposto cosi:
Gentile Cliente
Le confermiamo che la garanzia del prodotto viene assicurata da Motorola Italia.
Saluti
forse lo sapevate gia, cmq buona notizia
Ordinati su tech... in attesa..
-
Ma scusate , motorola in italia non c'è più :-$ ha chiuso per le salate tasse delle stato italiano ( di sicuro )
-
ciao, expansys è affidabile. conviene comperarlo li? e nei negozi euronics quando lo si trova in vendita?
-
Quote:
Alex9968
ciao, expansys è affidabile. conviene comperarlo li? e nei negozi euronics quando lo si trova in vendita?
Secondo me ti conviene di piu prenderlo da techmania o dagli stockisti quando lo proporranno
-
Quote:
jackthebigticket
Secondo me ti conviene di piu prenderlo da techmania o dagli stockisti quando lo proporranno
ma per l'affidabilità o il prezzo?
-
Quote:
Alex9968
ma per l'affidabilità o il prezzo?
Dovrebbero essere entrambi due negozi affidabili