Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FSRider
Guardate che quello da techamnia è un import.
Da motorola un import da techmania e uno da amazon.fr dovrebbero essere trattati allo stesso modo.. sempre import sono.
Sicuramente anche techmania fa pagare le spese di rispedizione..
Se uno non ha esigenze di memoria conviene la versione da 8gb di amazon.it
Offrono loro stessi 24 mesi di garanzia anche se è un import e le spese di spedizione in caso di problemi le pagano loro.
Se uno lo vuole da 16gb beh.. allora meglio tech o amazon esteri, costa abbastanza meno che in italia
che quello di tech è un import penso che sia quasi scontato, ma in quanto viene venduto da negozio sul territorio italiano si può utilizzare tranquillamente moto italia, cmq ho chiesto a tech se era possibile è mi hanno detto di si, se cerchi dietro stava un utente che dava spiegazione di ciò sinceramente non te la saprei riscrivere ma il succo è questo xD
Quote:
Ilprogrammatore
sì ho visto che molti hanno scritto ma ho anche letto risposte diverse..tipo ad esempio non capisco se la garanzia della versione francese è 1 anno o 2 :-/
su amazon fr è riportato "Garantie Constructeur : 1 an" ad esempio mentre in alcune mail lette qua motorola garantiva 2 anni..
che voi sappiate amazon fr mi farebbe pagare la spedizione?
ma a sto punto non lo prendi da amazon.de che danno il caricabatteria che per come la vedo io meglio delle cuffie "scacate" di amazon.fr
-
Quote:
haterz12
ma a sto punto non lo prendi da amazon.de che danno il caricabatteria che per come la vedo io meglio delle cuffie "scacate" di amazon.fr
potrebbe essere una alternativa..
quello che vorrei capire è:
1) se lo prendo da amazon.de/amazon.fr o quello che è la garanzia me la da motorola italia o no? ho letto mails con risposte diverse...
2) la garanzia è di 1 o 2 anni?
-
In effetti ha + senso prenderlo da amazon.de che te lo vende a 205€ con la spedizione. Però secondo me nei prossimi giorni diventa disponibile la 16 a prezzi uguali anche in italia.
-
Quote:
g0rth4n
In effetti ha + senso prenderlo da amazon.de che te lo vende a 205€ con la spedizione. Però secondo me nei prossimi giorni diventa disponibile la 16 a prezzi uguali anche in italia.
non lo so, però non ci mettere troppo il pensiero, magri succede magari no... se puoi aspettare meglio, altrimenti prendilo ma amazon se ti da piu fiducia
-
Quote:
g0rth4n
Per chi è di Roma il moto g da 16 Italia con ritiro e pagamento in sede a 219euro da softprice
-
Quote:
haterz12
Amazon fr oltre allu cuffie ORIGINALI da anche il caricatore ORIGINALE Motorola entrambi di colore Bianco.. Ed il caricatore da Amazon.de non va molto bene (non carica il cell da spento)
-
Quote:
fax1991
Amazon fr oltre allu cuffie ORIGINALI da anche il caricatore ORIGINALE Motorola entrambi di colore Bianco.. Ed il caricatore da Amazon.de non va molto bene (non carica il cell da spento)
azz e bravi i francesi, dai commenti letti non ne parlavano proprio bene, anche se c'erano dentro
-
Quote:
haterz12
azz e bravi i francesi, dai commenti letti non ne parlavano proprio bene, anche se c'erano dentro
Io ti parlo per esperienza personale.. Ho acquistato il mio da 16 gb da Amazon.fr.. Mentre uno da 8 gb per mio cugino da Amazon.de e sono andato meglio io per gli accessori :D
-
quanto è venuto a fare in tutto? ma le cuffie sono in ear o no?
-
Quote:
haterz12
quanto è venuto a fare in tutto? ma le cuffie sono in ear o no?
A me 211 spedito.. Le cuffie NON sono in ear ma sono di buona fattura