Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilprogrammatore
eh infatti proprio perche ci sono certe risposte controverse sto temporeggiando..fosse per me lo acquisterei subito da amazon.fr
Io temporeggiavo perchè preferivo prenderlo in un negozio fisico e vederlo attentamente, perchè fosse esente da difetti..
e poi vorrei il 16 gb con firmware italiano..che se apsettano ancora un po' a buttarlo fuori, in italia dovrebbe arrivare con già kitkat installato e quindi già aggiornato (e senza eventuali problemucci, in quanto lo venderebbero così).
Però l'offerta di amazon france con cuffiette e caricatore originali non è male...se si hanno i 2 anni di garanzia in italia..
ora però pare che non sia più disponibile e tornerà disponibile il 30 gennaio..a quel punto sarà uscito anche in italia...e magari i francesi non mettono più il caricatore nel prossimo stock? (le cuffiette dovrebbero contrinuare a metterle a causa di una legge francese?)
Quote:
keynes
La spiegazione sta nella differenza della pagina per acquistare il moto g di Amazon.fr e quelle di .it, .de. es.
Infatti se le confronti vedrai che in quella francese c'è l'opzione per estendere la garanzia a tre anni.
Nelle altre questa opzione non c'è.
Bah, ma che vuol dire? Anche su Bow puoi comprarti i 3 anni di garanzia, ma il prodotto moto g 16 gb dicono sia garanzia italia (non si sa se per italia intendono che la garanzia la fanno loro e il telefono è un import o è davvero il primo moto g 16 gb firmware italiano...)
-
Quote:
motog
Io temporeggiavo perchè preferivo prenderlo in un negozio fisico e vederlo attentamente, perchè fosse esente da difetti..
e poi vorrei il 16 gb con firmware italiano..che se apsettano ancora un po' a buttarlo fuori, in italia dovrebbe arrivare con già kitkat installato e quindi già aggiornato (e senza eventuali problemucci, in quanto lo venderebbero così).
Però l'offerta di amazon france con cuffiette e caricatore originali non è male...se si hanno i 2 anni di garanzia in italia..
ora però pare che non sia più disponibile e tornerà disponibile il 30 gennaio..a quel punto sarà uscito anche in italia...e magari i francesi non mettono più il caricatore nel prossimo stock? (le cuffiette dovrebbero contrinuare a metterle a causa di una legge francese?)
Anche il caricatore fa parte della legge francese.. Infatti la scatola è più grande ed include i 2 accessori.. Invece da amazon.de danno la scatola normale cioè piccolissima ed incollano il caricatore alla scatola dall'esterno.. ;)
-
Quote:
motog
scusate l'ignoranza ma se lo compero in Italia c'è il firmware italiano, altrimenti no? che significa? a questo punto è meglio se lo aspetto in italia anche se costa un po' di più? grazie
-
Quote:
motog
Bah, ma che vuol dire? Anche su Bow puoi comprarti i 3 anni di garanzia, ma il prodotto moto g 16 gb dicono sia garanzia italia (non si sa se per italia intendono che la garanzia la fanno loro e il telefono è un import o è davvero il primo moto g 16 gb firmware italiano...)
Già cosa vuol dire visto che c'è scritto bello chiaro "Garantie Constructeur: 1 An".
Eppure basta leggere.
-
sapete quando esce su euronics?
-
Quote:
Alex9968
sapete quando esce su euronics?
Fine mese.
-
Quote:
Alex9968
scusate l'ignoranza ma se lo compero in Italia c'è il firmware italiano, altrimenti no? che significa? a questo punto è meglio se lo aspetto in italia anche se costa un po' di più? grazie
In base a dove lo compri trovi il firmware del paese di origine..
In realtà cambia poco nulla e in android ci sono tutte le lingue..
Io guarderei piu al discorso garanzia, al costo di eventuali spese di spedizione all'estero oppure alla disponibilità/serietà per quanto riguarda la garanzia del venditore su un prodotto import..
-
Gente non ho mai acquistato ma è disponibile il 16gb a 191€ spese di spedizione comprese su alienstore, offerta ottima
Motorola Moto G 16 Gb nero - Alienstore
-
Non risposte per entrambe le domande ma se techmania ha rilasciato dei 16g a 195€ tedeschi non vedo perchè siti concorrenti non possano fare la stessa cosa con terminali italiani. Dovessi buttare li una data direi entro fine mese.
-
MOTOROLA Moto G - nero - smartphone | Pixmania il costo è di 179 di 7 euro di spedizione! Qualcuno l ha comprato da qui?