Non so. Sempre visto che si tratta di residui del NATALE. Finché li hanno li vendono
Visualizzazione stampabile
Non so. Sempre visto che si tratta di residui del NATALE. Finché li hanno li vendono
Io ho ordinato l'8gb da alienstore. Ora l'ordine è in preparazione, vi terrò aggiornati.
A me 8gb bastano e avanzano. Attualmente ho un Xperia mini pro con una SD da 16gb e non arrivo ad usarne 1. Per le foto ho la reflex.
Ciao a tutti. Ho intenzione di acquistare la versione 16 gb e, per non avere eventuali problemi nel caso di un futuro invio in garanzia, ho pensato di scegliere la versione del firmware en.EU (per intenderci quella che fornisce Euronics). In pratica, in caso di sfruttamento della garanzia, vorrei simulare l'acquisto fatto da Euronics, quindi in Italia. Se faccio l'ordine su amazon.es, che fornisce firmware en.EU, riesco nell'intendo??
Detto firmware, rispetto a quello DE presenta svantaggi?
Grazie anticipatamente a chi mi fornirà una motivata risposta.
paolo
Salve a tutti,
stavo procedendo con l'acquisto di un motorola moto g da amazon.de, a 199 €.
Andando alla cassa, noto che il prezzo sale a 204 € e leggendo ho scoperto che per alcuni paesi dell UE si pagano le spese di spedizione (5€ in questo caso). E mi son detto: vabbè.. cosa vuoi che siano 5 €??
Procedendo con l'acquisto, nell'ultimo passaggio, mi sono reso conto che il prezzo era cresciuto per toccare i 209,99€.
E allora mi son indisposto del tutto: anche a voi è successo questo?
P.s.: non ho postato questo thread nella sezione "dove acquistare" perchè ho letto NO COMMENTI. Mi scuso in caso di fraintendimento
Da quanto ho capito ci sono spese di spedizione aggiuntive perché va spedito da uno stato all'altro... Successa la stessa cosa a me dalla francia
Certo.
Sono due anni.
Di sicuro la dicitura "Garantie Constructeur: 1 an" che viene riportata ben visibile nella pagina di Amazon.fr e' un refuso.
http://www.amazon.fr/Motorola-Smartp...a+moto+g+16+gb
ma c'è qualcuno che ha gia ricevuto il moto g da tech? per chi riceve informazioni riguardo la spedizione del proprio ordine gentilmente teneteci informati
Ricapitolando: Moto G 16 Gb (spedizione compresa)
Amzon.it : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 229,00 euro
Ornge Store: solo cavo USB - garanzia 2 anni - 215,00 euro
Amzon.fr : caricabatterie e cuffie - garanzia 1 anni - 210,31 euro
Amzon.de : solo caricabatteria - garanzia 2 anni - 208,63 euro
Amzon.es : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 205,78 euro
Amzon.co.uk : solo cavo USB - garanzia 1 anni - 204,00 euro (168.37 sterline)
Tchmania : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 193,50 euro
Alenstore : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 191,12 euro
Ricapitolando: Moto G 8 Gb (spedizione compresa)
Ornge Store: solo cavo USB - garanzia 2 anni - 193,00 euro
Pxmania.it : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 186,00 euro
Amzon.it : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 186,00 euro
Amzon.es : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 183,59 euro
Amzon.de : solo caricabatteria - garanzia 2 anni - 179,01 euro
Amzon.co.uk : solo cavo USB - garanzia 1 anni - 173,90 euro (137.87 sterline)
Alenstore : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 164,06 euro