Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuleti
Nessuno mi risponde??
si non ti preoccupare, solo se lo acquisti in inghilterra la garanzia vale 1 anno, per il resto francia, spagna, germania, ecc.. so tutti uguali, vai tranquillo
-
Quote:
Bernheart
Salve a tutti,
stavo procedendo con l'acquisto di un motorola moto g da amazon.de, a 199 €.
Andando alla cassa, noto che il prezzo sale a 204 € e leggendo ho scoperto che per alcuni paesi dell UE si pagano le spese di spedizione (5€ in questo caso). E mi son detto: vabbè.. cosa vuoi che siano 5 €??
Procedendo con l'acquisto, nell'ultimo passaggio, mi sono reso conto che il prezzo era cresciuto per toccare i 209,99€.
E allora mi son indisposto del tutto: anche a voi è successo questo?
P.s.: non ho postato questo thread nella sezione "dove acquistare" perchè ho letto NO COMMENTI. Mi scuso in caso di fraintendimento
Nessun problema. Per "No commenti" si intende che non si discute qui del Moto G cioè (batteria, app, firmware, bug) ma si parla solo di dove comprarlo.
-
Quote:
haterz12
si non ti preoccupare, solo se lo acquisti in inghilterra la garanzia vale 1 anno, per il resto francia, spagna, germania, ecc.. so tutti uguali, vai tranquillo
Dove sta scritto che Motorola se acquisto su Amazon.fr da due anni di garanzia?
Allegheresti il link?
Grazie.
-
Quote:
leodan70
Salve, io lo preso su apmshop il 16gb italia a 224,00.... :)
io a quella cifra, metterei 5 euro in più per prenderlo da amazon.it, molto più conosciuto e affidabile (secondo me) di apmshop (mai sentito/poco conosciuto)
-
Io stavo per prenderlo su amazon.de, ma dite che nella confezione ci sia solo il caricabatterie... a questo punto lo prendo su alienstore a 191 euro (16GB) :D
-
Quote:
Vespone
Ricapitolando: Moto G 16 Gb (spedizione compresa)
Amzon.it : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 229,00 euro
Ornge Store: solo cavo USB - garanzia 2 anni - 215,00 euro
Amzon.fr : caricabatterie e cuffie - garanzia 1 anni - 210,31 euro
Amzon.de : solo caricabatteria - garanzia 2 anni - 208,63 euro
Amzon.es : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 205,78 euro
Amzon.co.uk : solo cavo USB - garanzia 1 anni - 204,00 euro (168.37 sterline)
Tchmania : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 193,50 euro
Alenstore : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 191,12 euro
Ricapitolando: Moto G 8 Gb (spedizione compresa)
Ornge Store: solo cavo USB - garanzia 2 anni - 193,00 euro
Pxmania.it : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 186,00 euro
Amzon.it : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 186,00 euro
Amzon.es : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 183,59 euro
Amzon.de : solo caricabatteria - garanzia 2 anni - 179,01 euro
Amzon.co.uk : solo cavo USB - garanzia 1 anni - 173,90 euro (137.87 sterline)
Alenstore : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 164,06 euro
Sarebbe perfetto se qualche amministratore lo mettesse in cima così che resti ben visibile!
(Aggiungerei solo i negozi fisici per l'8gb, quindi euronics e ipercoop (199€ con flip cover inclusa))
-
Cmq sono abbastanza sicuro che il caricabatteria tech non lo dia, io stesso l'ho acquistato da loro e sia per email che telefonicamente mi han ribadito che la confezione comprende solo cavo usb e manualistica. Strafelice di essere smentito cmq, quando lo riceverò vi farò sapere con certezza.
-
sono passata da euronics a sassari e il commesso mi ha detto che siccome ia conferenza sul 16 gb era ieri per la prossima settimana arrivano in negozio.
-
Quote:
Mizure
sono passata da euronics a sassari e il commesso mi ha detto che siccome ia conferenza sul 16 gb era ieri per la prossima settimana arrivano in negozio.
O_o che conferenza? Comunque se lo mettono a 229, mi chiedo il senso dell'8gb a 199.....