Dove sta scritto che Motorola se acquisto su Amazon.fr da due anni di garanzia?
Allegheresti il link?
Grazie.
allora me lo ha detto sia uno che lo ha acquistato li e che h chiesto a motorola italia (lo trovi scritto qualche pagina indietro) poi se non sbaglio lo dice proprio il loro regolamento, ah dimenticavo i prodotti di amazon se non sbaglio sono sempre garantiti 2 anni
ho contattato amazon.es e mi hanno detto che in caso di problemi o rimborsano o ne mandano uno nuovo a casa, ma questo solo se motorola italia non lo prende in garanzia, cmq direi che chi lo vuole acquistare sta messo bene
18-01-14, 21:54
elettrauto78
Quote:
Originariamente inviato da haterz12
allora me lo ha detto sia uno che lo ha acquistato li e che h chiesto a motorola italia (lo trovi scritto qualche pagina indietro) poi se non sbaglio lo dice proprio il loro regolamento, ah dimenticavo i prodotti di amazon se non sbaglio sono sempre garantiti 2 anni
ho contattato amazon.es e mi hanno detto che in caso di problemi o rimborsano o ne mandano uno nuovo a casa, ma questo solo se motorola italia non lo prende in garanzia, cmq direi che chi lo vuole acquistare sta messo bene
Che rimborsano o ne mandano uno nuovo ci credo poco, sarebbe addirittura meglio della garanzia stessa.. E poi, in quali casi? Perché la garanzia potrebbe non accettarlo anche perché l'hai rotto tu o l'hai moddato
18-01-14, 21:57
Drugo12
vabbe qualche volta ho letto di persone che all' improvviso il cell sembrava posseduto o cmq pixel bruciati alla prima accensione o dopo pochi giorni, fotocamera difettosa, ecc... questi sono problemi di fabbrica dove nessuno puo far niente tranne che rimborsare o sostituire, ovviamente chi modda sa a cosa va in contro e penso che tutti sanno che chi rompe non è in garanzia
dimenticavo amazon.fr mi ha detto che la garanzia è di 1 anno del produttore, anche se in realtà quello che mi scriveva non sapeva manco lui che dirmi non mi sembrava per niente convinto, peccato che non ho piu la chat
devo ammettere che amazon è davvero molto professionale, cmq quelli di amazon.fr mi hanno mandato una mail dopo la chiusura della chat e putroppo la garanzia mi sa che è di 1 anno anche se mi sembra strano, cmq eccovi la risposta
Spoiler:
Ciao ,
Ho studiato e informa che la garanzia per il prodotto "G Motorola Smartphone sbloccato 4,5 pollici 16GB Android 4.3 Jelly Bean Black" è di 1 anno .
Si prega di notare che la garanzia del tuo articolo è da considerarsi a partire dalla data che avete ricevuto il vostro articolo , fattura allegata al pacco in luogo di garanzia .
Se si verifica un problema operativo con il vostro articolo entro 30 giorni dal ricevimento , sapere che si può tornare a noi e chiedere la sua sostituzione gratuita attraverso il nostro centro di raccolta on-line :
In caso di difficoltà o di crisi dopo questo periodo di 30 giorni , e che durante il periodo di garanzia del vostro articolo , vi invito , in prima istanza , di contattare Motorola , quest'ultimo è il più in grado di aiutarvi .
Qui di seguito troverete i dettagli di Motorola :
0825 30 33 02
Infatti, solo il produttore del vostro articolo ha un supporto tecnico e contattare risolve generalmente problemi di funzionamento del prodotto , in particolare quando sono necessarie riparazioni .
Nel caso in cui il costruttore non è in grado di gestire il fallimento del vostro articolo , prenderemo tutte le misure necessarie per risolvere il problema. Per fare questo , per favore fateci sapere se i vostri sforzi da parte dei produttori non hanno avuto successo utilizzando il link qui sotto :
O_o che conferenza? Comunque se lo mettono a 229, mi chiedo il senso dell'8gb a 199.....
non lo so però il tipo sembrava abbastanza convinto parlandoXD comunque si ha detto che costerà 220 e qualcosa ora non ricordo .-.
18-01-14, 23:58
stiiiv
Quote:
Originariamente inviato da Mizure
non lo so però il tipo sembrava abbastanza convinto parlandoXD comunque si ha detto che costerà 220 e qualcosa ora non ricordo .-.
sìsì si vociferava di un prezzo del genere, e a quanto pare le date di arrivo sono fine gennaio (cioè adesso in pratica) :) Io comunque mi sa che aspetterò un altro mese per vedere se magari cala un pochino il prezzo (tanto per arrivare sotto/uguale a 200 su amazon.it magari, perchè no :) Poi mi fiderei più di amazon con l'assistenza che quelli di euronics (vedi gli ignorantoni che ci lavorano rotfl)
19-01-14, 00:10
Mizure
Quote:
Originariamente inviato da stiiiv
sìsì si vociferava di un prezzo del genere, e a quanto pare le date di arrivo sono fine gennaio (cioè adesso in pratica) :) Io comunque mi sa che aspetterò un altro mese per vedere se magari cala un pochino il prezzo (tanto per arrivare sotto/uguale a 200 su amazon.it magari, perchè no :) Poi mi fiderei più di amazon con l'assistenza che quelli di euronics (vedi gli ignorantoni che ci lavorano rotfl)
io ho il dubbio se comprarlo da euronics online(210 per la versione da 8gb comprese la spedizione) o da amazon tedesco! Su internet è pieno di gente che si lamenta di euronics online, però il fatto di avere un cellulare straniero mi blocca un pò! :(
19-01-14, 01:36
stiiiv
Quote:
io ho il dubbio se comprarlo da euronics online(210 per la versione da 8gb comprese la spedizione) o da amazon tedesco! Su internet è pieno di gente che si lamenta di euronics online, però il fatto di avere un cellulare straniero mi blocca un pò! :(
In che senso? In termini di garanzia mi pare che nei post precedenti ci siano segnati gli anni (1 o 2) per i vari amazon e store. E cmq se devi prenderlo online, e soprattutto la versione da 8gb, fai prima a prenderlo su amazon.it (così stai tranquillo che è "italiano", anche perchè arrivano dalla germania, però hai l'assistenza completa di amazon italiano) e spendi 186 di telefono, le spedizioni son gratuite mi pare :) insomma, risparmi un 24 euro e hai un servizio migliore secondo me :D
Anche perchè scusa se mi permetto, ma spendere 210 euro per 8gb, che con 229 ti porti a casa i 16, mi pare un po' ingenuo. Poi magari stai benissimo anche con 2gb di spazio, però personalmente per 20 euro in più io preferirei star tranquillo e mettere tutto quel che voglio sul telefono senza rpoblemi di memoria. Poi se sei sicuro che non riempirai mai i 5gb disponibili risparmia quei 20 euro :D
19-01-14, 10:41
Mizure
Credo lo prenderò da amazon.it sperando di non riscontrare qualche bug :)
19-01-14, 10:43
Drugo12
Quote:
Credo lo prenderò da amazon.it sperando di non riscontrare qualche bug :)
sicuramente amazon.it è affidabilissimo ho fatto acquisti e resi piu volte senza nessun problema, in caso di bug stai tranquillo che te ne mandano uno nuovo
19-01-14, 12:24
Sammy854
Ma su amazon.it non ho capito, danno solo il telefono, oppure anche il caricabatterie?
Da quello che ho capito i moto g tedeschi hanno solo un cavo otg! Dite che mi conviene aspettare che amazon.fr si rifornisca? :'(
E invece su alienstore che firmware c'è? Scusate ma non ci sto capendo niente o_O