Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
E su Amazon spagnolo no? Sembra costare poco... nella confezione cosa c'è?
Comunque da quello che ho capito i moto g tedeschi non hanno il caricabatterie, ma solo un cavo otg! Dite che mi conviene aspettare che amazon.fr si rifornisca? :'(
ma penso che tutti gli amazon sono affidabili, io per ora h acquistato solo da quello .it penso che ti conviene prenderlo da quello spagnolo in quanto hai 2 anni di garanzia (a quanto pare quello fr da solo 1 anno), anche quello tedesco e buno, fai tu xD qualche post dietro c'è un utente che ha racchiuso tutto in un post, trovi tutte le info (o quasi)
-
Quote:
haterz12
ma penso che tutti gli amazon sono affidabili, io per ora h acquistato solo da quello .it penso che ti conviene prenderlo da quello spagnolo in quanto hai 2 anni di garanzia (a quanto pare quello fr da solo 1 anno), anche quello tedesco e buno, fai tu xD qualche post dietro c'è un utente che ha racchiuso tutto in un post, trovi tutte le info (o quasi)
Sì, ma dice che amazon tedesco dà anche il caricabatterie, cosa che non mi risulta :-\
-
Ordinato da amazon.it :)
Quote:
Sammy854
Ma su amazon.it non ho capito, danno solo il telefono, oppure anche il caricabatterie?
Da quello che ho capito i moto g tedeschi hanno solo un cavo otg! Dite che mi conviene aspettare che amazon.fr si rifornisca? :'(
E invece su alienstore che firmware c'è? Scusate ma non ci sto capendo niente o_O
su amazon.it c' è scritto Dotazione: Motorola Moto G, coperchio della batteria (Motorola Shell nero), cavo dati, manuale, alimentazione. Se guardi tra le foto c' è pure quella dell' alimentatore :)
-
Davvero euronics e ipercoop danno anche la flip cover con il moto g 8GB a 199€?
-
Quote:
IceManR92
Davvero euronics e ipercoop danno anche la flip cover con il moto g 8GB a 199€?
Mi sembra solo l'ipercoop
Ps anzi rettifico non è ipercoop ma iper
-
avete idea di quando si può acquistare da euronics?
-
Ma 219euro gar Italia da softprice vi fa schifo?
-
Quote:
lus1980
Ma 219euro gar Italia da softprice vi fa schifo?
Quanti GB?
-
oggi sono andato da euronics,mi hanno detto che non arrivano allora ho deciso di ordinarlo da amazon.de 179 8gb euro per mia moglie
-
Quote:
khaosit
oggi sono andato da euronics,mi hanno detto che non arrivano allora ho deciso di ordinarlo da amazon.de 179 8gb euro per mia moglie
Con caricabatterie? Scusate se faccio tutte queste domande...