Visualizzazione stampabile
-
-
Stavo per prendere il moto G su techmania, poi ho visto il nexus 4 a 269 euro sempre da loro, mmm
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
sisi su techmania
Bene, oggi o domani lo prenderò anch'io lì. Peccato però per i lunghi tempi di spedizione :-\
-
Quote:
Sammy854
Bene, oggi o domani lo prenderò anch'io lì. Peccato però per i lunghi tempi di spedizione :-\
già, tieni conto che l ho ordinato il 13 e lo dovrebbero spedire il 27, se entro il 28 non lo spediscono penso che annullo l ordine
-
Quote:
haterz12
già, tieni conto che l ho ordinato il 13 e lo dovrebbero spedire il 27, se entro il 28 non lo spediscono penso che annullo l ordine
Quasi quasi cambio idea rotfl
-
Quote:
Sammy854
vabbe, ma da quello che so è che la merce arriva, in ritardo ma arriva e da quello che so non si son lamentati dopo l arrivo dei device, tieni conto solo dei tempi, minimo 2 settimane per spedire, se puoi attendere te lo porti a casa con un buon prezzo
-
Quote:
Sammy854
Io l'ho cambiata, ripiego su amazon che anche per la garanzia probabilmente è più "organizzato" e veloce
-
Quote:
nopanic95
Io l'ho cambiata, ripiego su amazon che anche per la garanzia probabilmente è più "organizzato" e veloce
per chi acquista su suolo italiano motorola italia è operativo al 100% per chi acquista da altri paesi (sempre unione europea) c'è da vedere anche se li dovrebbe accettare
-
Quote:
nopanic95
Ragazzi è abbastanza urgente, techmania è affidabile?
Sull'affidabilità sembrerebbe ci si possa contare, quello che appare evidente e' la difficoltà a rispettare, abbastanza spesso, i termini di consegna preventivati.
Comunque considera che alcuni di noi abbiamo ordinato il telefono il giorno 9 e quindi entro questa settimana, se quelli di techmania ci tengono a non perdere ordini e eventuali altri clienti, devono essere spediti.
Se vuoi acquistare da loro aspetta l'esito di questi acquisti.
-
Mi è appena arrivato da am**zon.it pagato 186€ , hanno aggiunto anche l'alimentatore