Visualizzazione stampabile
-
Oddio 249 a 199€ AHHAHA!!! E VABBE siamo in italia, le provano tutte al fine di far credere alla massa dello "sconto " di 50€ . Poi dal 10 febbraio cosa succederebbe ?!? Il modello 8Gb a 249... E il 16 gb a 299€ ma per favore ahhaha
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Mai sentito di nessuno che lo ha pagato 219 euro.
199€ è un prezzo ottimo dal vivo per questo terminale. Non lo cambierei con nessuno. Ma chi lo paga 249? Ahah A meno che non siano pazzi non lo metteranno mai a 249 quello da 8 ahahah
Quote:
Originariamente inviato da
Buzz25
su amazon .it sta 181.52, sugli amazon sta ancora meno. e dal punto di vista della garanzia non cambia nulla.
Ripeto è una mia OPINIONE:)
E io per 18 euro in meno e il firmware tedesco non lo prendo dal vivo ? Ahah
È solo un'opinione
-
Quote:
jonas00
E io per 18 euro in meno e il firmware tedesco non lo prendo dal vivo ? Ahah
È solo un'opinione
sinceramente? no. magari nel carrello metto le pellicole protettive e una flip cover e arrivo a 200. è solo un opinione. Questo è il marketing.. di amazon. Non spacciare un tel a 250 e rivenderlo scontato a 199.
-
Quote:
Buzz25
sinceramente? no. magari nel carrello metto le pellicole protettive e una flip cover e arrivo a 200. è solo un opinione. Questo è il marketing.. di amazon. Non spacciare un tel a 250 e rivenderlo scontato a 199.
Hah ma chi se ne fotte del marketing di quello o di questo se il prezzo è 199 LOL Io lo prenderei sempre dal vivo a quel prezzo e con firmware EU. La differenza non è 180 ma 18, + il firmware + se hai un pixel bruciato lo cambio entro un minuto.
18 euro fanno parte di questa assicurazione. Le assicurazioni costano. Il problema è che molti di voi vorrebbero pagarlo gratis, altro che 180 ahah
Per me a 199 potrebbe venderlo anche il carrefour ahahah
-
Quote:
jonas00
Hah ma chi se ne fotte del marketing di quello o di questo se il prezzo è 199 LOL Io lo prenderei sempre dal vivo a quel prezzo e con firmware EU. La differenza non è 180 ma 18, + il firmware + se hai un pixel bruciato lo cambio entro un minuto.
18 euro fanno parte di questa assicurazione. Le assicurazioni costano. Il problema è che molti di voi vorrebbero pagarlo gratis, altro che 180 ahah
scelte. libero di pensarla in questo modo. per me il firmware non costituisce una costrizione (con android poi LOL), per te evidentemente si. Per te informazioni sbagliate di grandi catene non causano alcun fastidio, per me si.Tu le chiami assicurazioni io le chiamo profitto nascoto. A ciascuno il suo.
-
Quote:
Buzz25
scelte. libero di pensarla in questo modo. per me il firmware non costituisce una costrizione (con android poi LOL), per te evidentemente si. Per te informazioni sbagliate di grandi catene non causano alcun fastidio, per me si.Tu le chiami assicurazioni io le chiamo profitto nascoto. A ciascuno il suo.
È sempre costato 199! Non cambiare discorso!
Questo è l'unico telefono per il quale non sento necessità di root, menate varie, e ... cambio firmware ;) È perfetto.
Stai perdendo il filo del discorso iniziale. E lascia perdere euronics, il marketing e altro.
Dal vivo, già con firmware eu, con la possibilità di cambiarlo in 1 minuto senza perdite di tempo, a 199! Ma come si fa a non prenderlo? ahahah
Che me ne fotte del marketing, di euronics e di come amazon fa lavorare come cani i suoi dipendenti? Questo non fa testo sulle 3 righe scritte poco più su.
18 euro LOL
Certo ognuno lo può prendere dove vuole, ma ********* ahahah
-
Una domanda
Che succede se il Firmware è tedesco?
-
Quote:
jonas00
Questo è l'unico telefono per il quale non sento necessità di root, menate varie, e ... cambio firmware ;) È perfetto.
Stai perdendo il filo del discorso iniziale. E lascia perdere euronics, il marketing e altro.
Dal vivo, già con firmware eu, con la possibilità di cambiarlo in 1 minuto senza perdite di tempo, a 199! Ma come si fa a non prenderlo? ahahah
Che me ne fotte del marketing, di euronics e di come amazon fa lavorare come cani i suoi dipendenti? Questo non fa testo sulle 3 righe scritte poco più su.
18 euro LOL
LOL sei tu che ti stai impuntando su Amazon.it , visto che è solo uno degli innumerevoli store (almeno) che vendono il moto g a un prezzo inferiore a 180 euro. ripeto che ancora una volta non hai capito il mio discorso. Il problema non è solo il prezzo, può andarmi anche bene a 199 bla bla i pixel bla bla assicurazione bla bla ma perchè spacciarmi uno sconto quando non è tale??? hai capito cosa volevo dire fin dall'inizio? ti ho fatto l'esempio anche di altri prodotti ma torni sempre allo stesso punto. Tu rispondi con un "*********", io invece non riesco a mandarle giù queste prese per i fondelli. Anche solo per 1 euro.
-
Quote:
jonas00
Amazon.it paga tutte le spedizioni in caso di problemi e assistenza. Forniscono 2 anni di garanzia su qualsiasi prodotto, import o meno. Ti danno il caricabatteria (non lo danno a euronics etc.. E costano cmq 10€).
Ultima cosa.. Comprai 1 anno fa un tablet archos da amazon.it: dopo 20 giorni circa mi si bruciò un intera linea di pixel sul display. Chiamai amazon e mi risposero cosa volevo fare.. Rimborso, sostituzione o buono. Tutte e tre le opzioni offerte da loro. E fidati.. Propongono le stesse formule anche dopo 12-15 mesi dall'acquisto.
Prova a portare il telefono dopo 15 giorni con un problema a euronics e vedi cosa ti dicono.. Io dico che te lo mandano a motorola e rimani senza telefono per 1 mese ;)
Sostituzioni e cambi li fanno solo nei soliti 7 giorni dall'acquisto nei vari centri commerciali etc..
Comunque opinioni personali.. Preferisco 20€ in meno e un venditore online serio e disponibile verso il cliente piuttosto che una catena che spaccia di fare supersconti quando in realtà lo vende a 30€ in piu che in tutta europa..
-
Quote:
jonas00
18 euro LOL
Certo ognuno lo può prendere dove vuole, ma ********* ahahah
Cerchiamo di non degenerare anche con termini volgari. Grazie.
Quote:
AccaElle
Una domanda
Che succede se il Firmware è tedesco?
Non succede nulla anzi Google/Motorola ha detto che se cambi il firmware o Rom, dipende come lo si vuole chiamare, e fleshi un firmware / Rom originale ma di un altro paese non decade la garanzia perché hai installato un software originale. Per la garanzia essendo nella comunità europea la Germania hai diritto a 2 anni.
Quote:
Buzz25
LOL sei tu che ti stai impuntando su Amazon.it , visto che è solo uno degli innumerevoli store (almeno) che vendono il moto g a un prezzo inferiore a 180 euro. ripeto che ancora una volta non hai capito il mio discorso. Il problema non è solo il prezzo, può andarmi anche bene a 199 bla bla i pixel bla bla assicurazione bla bla ma perchè spacciarmi uno sconto quando non è tale??? hai capito cosa volevo dire fin dall'inizio? ti ho fatto l'esempio anche di altri prodotti ma torni sempre allo stesso punto. Tu rispondi con un "*********", io invece non riesco a mandarle giù queste prese per i fondelli. Anche solo per 1 euro.
Stesso discorso. Vediamo di non degenerare grazie.