qualcuno mi risponda quotando che non ho capito niente.
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglierei di comprarlo senza farti troppi problemi. La garanzia è sempre 2 anni, a parte il regno unito.
Il fatto che amazon tedesco lo venda ad un prezzo più basso di quello italiano fa un po' sorridere. È come uno sconto.
Concordo.
Io ce l'ho dal 20 dicembre, Natale!
ma come ho cambiato discorso xD
ti ho fatto il riepilogo della discussione per mostrarti come hai cambiato la tua opinione post dopo post xDe ancora 18 euro... ti ho fatto notare che esistono altri store, non solo amazon e la differenza arriva a 30 euro. cosa ho messo tutto insieme? fammi capire di grazia. Ti ho fatto notare che i vantaggi del negozio fisico a paragone con uno store come Amazon (AD ESEMPIO) non lo vedo. tu si? ok buon per te! Ho detto che preferisco non acquistare da chi fa scorretta informazione al consumatore, tu mi rispondi amazon catttivo gnè gnè. Vero. Amazon ha prezzi differenti per ogni paese. Per 2 semplici motivi, sfrutta un vuoto legislativo in italia in materia di tassazione sulle transazioni online, e ha sede in Lussemburgo sfruttando agevolazioni varie.
ognuno lo prende dove vuole. Pace :P
sono stato da quelli di techmania e mi hanno detto che per problemi, ci sono stati dei ritardi e mi hanno assicurato che per settimana prossima dovrebbero arrivare i moto g quindi loro nn ce li hanno e mi hanno chiesto se volovo i soldi indietro però visto ke mi hanno assicurato sul fatto che settimana prossiama gli arrivano ho detto che potevo aspettare
Buon per loro o avranno un sacco di reclami e di ordini annullati. Pero questa cosa non la capisco, dopo 10 GG lavorativi, quindi più o meno due settimane, ancora non sono riusciti ad avere gli ordini in magazzino.....bah. Vediamo cosa succede la settimana prossima o lo prenderò da un altra parte.
Possibile che una spedizione su 100 la inviino senza ritardi?
Sul loro profilo Facebook hanno una sfilza di utenti che si lamentano dei ritardi e spesso arrivano a chiedere anche il rimborso.
Ogni tanto invece qualche utente li elogia e casualmente sono sempre utenti con profili creati da un'oretta, con qualche cartone animato/macchina/animale ecc come foto profilo e 0 amici.
Cioè.. è normale che sistematicamente aspettino di fare ritardo e poi ti dicano "se vuoi aspetta se no ti ridiamo i soldi?"
Bho, fesso io che non ho letto sin da subito le recensioni e mi sono fidato del nome. Il dato di fatto è che ci casco la prima volta, la seconda no.
Andate su Amazon che andate sul sicuro, ordinati n pacchi ed n volte mi sono arrivati con 1 (a volte anche 2) giorni di anticipo ed hanno un'assistenza veramente ottima!
Come vedi tutti amano s'fottere' un po' il cliente, ed è per questo che dovremmo essere al di sopra dell'azienda, perché tutte si comportano in quel modo. A me premeva la questione del 'dal vivo' prima di tutto e soprattutto. E i cavilli nazionali, a mio parere, legislativi, burocratici, etc., non sono certo una scusa. Anzi sarebbero un aggravante se proprio vogliamo.
Eravamo già d'accordo prima che ognuno lo prende dove vuole, ci mancherebbe, non stiamo evangelizzando, quella è LA premessa. Ma non capisco perché non si può discutere come abbiamo fatto oggi sempre, senza cadere in topic chiusi, post cancellati e così via. Boh, ormai non ci si può più confrontare parlando liberamente. E meno male che siamo su un forum. Bah
Infatti, se il modo di agire e' questo si disdice e via.
Certo agendo in questo modo non si fa molta strada.
Su Amazon non posso che concordare non avevo mai comprato prima di giorni fa, ho ordinato due cover una proveniente dalla Germania e l'altra dalla Spagna recapitate in tre e quattro giorni dall'ordine.
Ogni altro commento mi pare inutile.