Visualizzazione stampabile
-
Da quello che ho letto su diversi siti il prezzo ufficiale del moto g 8gb rimarrą a 199 (come offerta lancio) solo x un periodo iniziale per poi passare definitivamente a 249.
Da qui si spiega il volantino di euronics che aveva sempre venduto a quel prezzo ma non lo aveva mai sbandierato come promozione.
Penso che la stessa cosa valga anche x il 16gb perchč se no verrebbe a costare meno dell' 8gb ma di questo non vi sono notizie.
Secondo voi a quel punto aumenteranno anche i prezzi online ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dixdi
Da quello che ho letto su diversi siti il prezzo ufficiale del moto g 8gb rimarrą a 199 (come offerta lancio) solo x un periodo iniziale per poi passare definitivamente a 249.
Da qui si spiega il volantino di euronics che aveva sempre venduto a quel prezzo ma non lo aveva mai sbandierato come promozione.
Penso che la stessa cosa valga anche x il 16gb perchč se no verrebbe a costare meno dell' 8gb ma di questo non vi sono notizie.
Secondo voi a quel punto aumenteranno anche i prezzi online ?
Non credo, anzi!
-
Su techmania ora ne hanno disponibili 50, mi č arrivata la notifica per mail..
-
Su aliensto** 8 gb stį a 166+ sped. Č impossibile che i prezzi aumentano online , anzi scenderanno col tempo. In italia lo venderanno a 249... Ditemi chi andrą a comprarlo a quel prezzo che lo frusto !
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
50 pezzi ora su techmania pronti (fra l'altro con 15€ in pił) e ne hanno altri 50 che hanno messo disponibili 2 settimane fa tra cui il mio che sono dispersi per l'Europa non si sa dove :D
-
Ora cancello l'ordine di amazon.de e lo prendo da loro...
-
Quote:
Sammy854
Sammy non farlo....lo vedrai tra un mese se tutto va bene
-
ciao ragazzi sto seguendo da tempo il moto g e sono intenzionato a comprarlo .. volevo sapere se fotodigit č affidabile xk hanno la versione di 16gb a 216 euro vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
daddu97
Sammy non farlo....lo vedrai tra un mese se tutto va bene
E' vero, ma risparmio 9 euro e non devo comprarmi un caricabatterie a parte :-\
Domani decido... aspetto altri pareri.
-
Quote:
Sammy854
PAZZO! Non lo fare, lo pagheresti la stessa cifra ma ti arriverebbe tra 20 giorni senza carica batterie!