Può essere, ma quelli di amazzoni.it non hanno il caricabatteria tedesco se non sbaglio...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi alla fine ho chiesto il rimborso su Techmania perche prima della settimana prossima non arriva e a me serve...lo prendo su amazon.de
Scusate ma che vuol dire "pronto per la spedizione 1.3 settimane" e poi "trasporto standard 5-6 giorni lavorativi"? Quale è la differenza? Ho letto che chi lo ha ordinato su amazon.de gli è arrivato circa in una settimana.
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Dunque, "trasporto standard 5-6 giorno lavorativi" è l'unica opzione di tempi di consegna che amazon . de mette a disposizione. Io penso che sia per mettersi al riparo da eventuali problemi con i diversi corrieri, perché in realtà consegnano in 2/3 giorni
Per la questione "pronto per la spedizione in 1.3 settimane", a me non è parso di leggerla quando ho fatto il mio ordine. Non vorrei che avessero esaurito i device, e quello è il tempo che deve passare perché riassortiscano.
Voglio comprare due Moto G (a me e a mio fratello) mi conviene comprarlo su amazon.de? Solo caricabatterie o anche cavo dati? Garanzia 2 anni giusto? Grazie in anticipo :)
Ragazzi ma amazon.it allega anche il caricatore a muro, o sbaglio?
io l'ho ordinato adesso, da techmania a 199 +8,50. Già avevo comprato in passato e mi sono trovato bene. Tanto mi serve come muletto e non vado di fretta. Ma l'aggiornamento a 4.4.2? il root é semplice? richiede lo sblocco del bootloader?
Allora non capisco a che gioco stanno giocando..