Visualizzazione stampabile
-
Come ho detto ieri o li mandano la settimana prossima o avranno una raffica di annullamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacip
Allora non capisco a che gioco stanno giocando..
Tranquillo, a te arriverà. Hanno avuto problemi coi fornitori...ma io sono senza telefono da oltre un mese e ho urgenza ;)
-
Quando uscirà la versione 16gb da euronics?
-
Salve a tutti, sono nuovo.
Ho la necessità di trovare un Moto G da 16 GB entro il 31 gennaio, sapete dirmi dove potrei acquistarlo? Non mi importa il prezzo, basta che mi arrivi entro settimana prossima.
Grazie :)
-
Quote:
Symthom
Ho la necessità di trovare un Moto G da 16 GB entro il 31 gennaio, sapete dirmi dove potrei acquistarlo? Non mi importa il prezzo, basta che mi arrivi entro settimana prossima.
Su Amazon italia si trova a 229€, su amazon.de si trova a 199
In entrambe i casi, non dovrebbero esserci problemi ad avere il device entro la prossima settmana
-
Quote:
Symthom
Amazon.de...vai a pagina 146 della discussione che c'è tutto ;)
-
Quote:
daddu97
Amazon.de...vai a pagina 146 della discussione che c'è tutto ;)
Penso li abbiano terminati. Mi dice da 1 a 3 settimane con consegna prevista per il 14 febbraio. Altre opzioni?
-
Quote:
Symthom
Penso li abbiano terminati. Mi dice da 1 a 3 settimane con consegna prevista per il 14 febbraio. Altre opzioni?
Idem per me :'(. Non lo riceverò mai questo telefono!!! :bd: E' da ieri che l'ho ordinato e ancora non è partito il processo di spedizione...
-
Mi ha chiamato techmania, dicendomi che i tempi non saranno rispettati. Il fornitore a comunicato loro che i motog saranno in consegna da loro a fine Gennaio primi di Febbraio.
Servio clienti Techmania ottimo, peccato per i tempi lunghissimi.
Mi ha chiesto se volevo annullare l' ordine potevo farlo subito, o scrivere una mail appena deciso.
Che fare? Aspettare ancora?
Ci saranno anche vantaggi a comprare da loro o solo svantaggi.
-
mi hanno chiamato quelli di tech e mi hanno detto che ritarderanno alla prima settimana di febbraio, io cmq gia avevo annullato l ordine xD devo dire che quelli dello staff sono in gamba