Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xgmot
Mi ha chiamato techmania, dicendomi che i tempi non saranno rispettati. Il fornitore a comunicato loro che i motog saranno in consegna da loro a fine Gennaio primi di Febbraio.
Servio clienti Techmania ottimo, peccato per i tempi lunghissimi.
Mi ha chiesto se volevo annullare l' ordine potevo farlo subito, o scrivere una mail appena deciso.
Che fare? Aspettare ancora?
Ci saranno anche vantaggi a comprare da loro o solo svantaggi.
Ho ricevuto poco fa la telefonata con la quale mi hanno comunicato la stessa cosa sulla consegna quindi mantenere l'ordine o revocarlo.
Ho insistito per capire esattamente quando nella prossima settimana e' prevista la consegna del loro fornitore e mi hanno detto che e' sicuro venerdì e che immediatamente metterebbero in spedizione quelli ricevuti.
Ora rimane il dubbio su cosa fare se mantenere l'ordine o no.
Condivido il discorso del servizio clienti ben gestito ma la cortesia non basta perché chi acquista vuole che gli sia dato il prodotto che ha già pagato.
L'ordine l'ho fatto anche io il 9.
-
su eplaza è disponibile con spedizione immediata costo 228.99.
-
-
Quote:
AccaElle
Non è quello venduto da amazon... È uno store a parte.
-
Capisco.
Riflettendoci però....
Se è quello venduto da amazon è importato dalla germania, bisogna aspettare che sia disponibile su amazon.de. No?
-
Quote:
AccaElle
Capisco.
Riflettendoci però....
Se è quello venduto da amazon è importato dalla germania, bisogna aspettare che sia disponibile su amazon.de. No?
Sì, ma io non avevo mai visto quella dicitura fino ad ora su amazon. Significherà che devo aspettare 3 settimane??? (Se lo scordano)
-
Che delusione però....
mesi e mesi di fatica, per racimolare i soldi.
Ed ora se li sono presi tutti, ma vaff....
-
Quote:
AccaElle
Che delusione però....
mesi e mesi di fatica, per racimolare i soldi.
Ed ora se li sono presi tutti, ma vaff....
Ti capisco in pieno... ho appena inviato una mail ad amazon.de per chiarimenti, vediamo cosa rispondono!
-
-
Quote:
AccaElle
Poi facci sapere
Certo. Anche se ora sto valutando se prendere il modello 8gb...