Il sito Amazon.de dice 5-6 giorni lavorativi, in realtà a me (e a molti altri) il telefono é arrivato in 2 giorni: ordinato lunedì sera, consegnato mercoledì pomeriggio!
Visualizzazione stampabile
Ho capito =) .. grazie mille per le informazioni
Pensandoci bene però penso che Amazon.it abbia ancora in magazzino il primo lotto di Moto G, considerato che guardando il numero delle recensioni non credo abbiano venduto un numero di pezzi tale da rifornirsi......
Io personalmente ho sempre evitato di acquistare telefoni nelle primissime settimane di commercializzazione, per questo sarei orientato a prenderlo su Amazon.de che ha venduto più di 400 pezzi!
Scusate oltre negli store on line il moto g sarà venduto anche nei negozi fisici?
Mi è arrivata la risposta da amazon.de... i telefoni sono esauriti, stanno aspettando che gli arrivi dai fornitori :'(
Ciao ragazze e ragazzi,
prendendo spunto da un'altra discussione, ho pensato di aprire questo sondaggio (possono votare tutti gli utenti registrati).
L'obiettivo è quello di vedere dove e quale modello di Motorola Moto G è stato acquistato dagli utenti di Androidiani.com
Indicate:
- Modello da 8 GB (spazio libero 5.5 GB) o 16 GB (spazio libero 13.5 GB)
- Dove l'avete acquistato.
- Quanto l'avete pagato.
- Quando e dopo quanto tempo vi è arrivato.
Se volete, potete scrivesse un breve feedback sul vostro telefono nel suo insieme.
Se non visualizzare il sondaggio, andare nelle Impostazioni e poi Visualizzazione WEB
Vi ricordo che è vietato gli OT e v'invito a utilizzare il tasto cerca prima di fare qualche domanda. Grazie!
16 gb
preso da amazon
230 euro
Ho chiamato per l'ennesima volta techmania e mi è stato detto che i moto g arriveranno (ammesso che sia vero a questo punto) alla fine della settimana prossima e quindi le spedizioni inizieranno da quella ancora dopo....ovvero praticamente un mese per ricevere il telefono....altro che 10 giorni lavorativi...mai più un acquisto da loro
Arrivato mercoledì da amazon de..
Confermo la velocità di spedizione, l'avevo ordinato domenica mattina.
Tutto apposto, come era già stato detto viene fornito il caricabatterie non originale Motorola.
Per ora nessun problema.
214€ circa in totale però oltre al cellulare ho preso una cover da circa 6€.
Per pura curiosità ma in quanti aspettano il telefono da techmania?
Quando avete fatto l'ordine?
Certo che su questo telefono almeno per il 16gb c'è una grande richiesta e in questo momento non si trova a prezzi ridotti (meno di 229€) da nessuna parte amazon compreso e anche io che voglio comprarlo non riesco a trovarlo.
Però se su amazon la situazione si sblocca chi lo ordina lo riceverà in poco tempo mentre chi lo ha appena preso da techmania lo vedrà (forse) tra almeno un mese perchè a quelli che lo hanno ordinato per primi arriverà non prima del 4/5 febbraio.