16gb
ampshop
220,00 spedito
Visualizzazione stampabile
16gb
ampshop
220,00 spedito
Io ho il 16gb preso su amazon.co.uk il 20 dicembre arrivato il 24 pagato 190 euro ho 1.6 GB di musica, 1.7 GB di real racing, e un altro GB circa di applicazioni varie, ho davvero tante cose pesanti e con 6.9 GB di spazio rimanente mi sento sicuro. Il telefono è fluido in qualsiasi momento, in qualunque sua sezione. Il ritorno alla home è istantaneo sempre, e dopo aver usato s4 per un po' di tempo, vi devo dire che in questo il moto g stravince. Ho notato solo un piccolo difetto, risolvibile facilmente attraverso App di terze parti : la fotocamera ha un settaggio software credo, visto che con altre App non si nota il problema, per cui quando il flash è attivo, le foto vengono rossastre, quando il flash è disattivato, le foto vengono giallastre. Ottimo cellulare, soprattutto guardando lo schermo e la regolazione automatica della luminosità. Audio eccellente per un cellulare, sia come volume che come qualità, feed della vibrazione potente e netto, se si può dire così. Infine, posso dire che è secondo me il miglior telefono per uno che non vuole spendere 300 euro per un nexus 5 o 700 per un S4, so che sono termini di paragone che non andrebbero bene, ma non si può paragonare moto g con un liquid e2 o con un htc desire 500,perché è molto meglio. Spero di non essere andato OT, un saluto a tutti
Inviato dal mio moto g Androidiani App
Scusa ma perché l'hai pagato 208? Hai preso quello da 16gb giusto? Io dovrei prendere quello da 8gb, entrambi 338 compreso s.s.Quote:
Originariamente inviato da g0rth4n
Comprato su amazon.de. Cavo dati e caricabatteria. Arrivato in 2gg. 208€ totali. Garanzia è 2 anni. In caso di malfunzionamento non ho idea se possa passare a ritirarlo amazon.it (ma dubito) o si debba spedirlo ad amazon.de.
Grazie per avermi risposto :)
Inviato dal mio LG-E610 Cyanogenmod 11Androidiani App
Quindi c'è anche una falsa informazione nel loro sito. "Spedizione in 5/10 giorni" sti cavoli, va tradotta in "ordine al fornitore sperando che in 10 giorni mi mandi i pezzi che ho richiesto e nel frattempo voi mi avete già pagato il telefono". Io capisco che sia una buona strategia per avere i prezzi bassi ma farebbero una più bella figura dicendo che vendono i telefoni a 50€ in meno ma dovrai aspettare un mese per vederlo, almeno uno lo sa già e se la mette via. se vanno avanti così vedremo il telefono quando sarà uscito nel mercato il Motorola Moto G2 allo stesso prezzo.
Assicurano la disponibilità all'acquisto nel senso che tu gli dai i soldi e loro acquistano per te, non vendono prodotti ma li acquistano per conto terzi ossia tecnicamente sono in realtà degli intermediari e il non avere giacenze di magazzino ne è la conferma, un venditore serio lavora sulla rotazione delle scorte. Questo gli serve anche per rimodulare il prezzo di vendita in base alle variazioni che possono esserci sui costi di approvvigionamento futuro.
Questo spiega la costante difficoltà nel consegnare le cose nei tempi previsti. La ricerca del prezzo più basso reperibile e l'uso di fornitori occasionali causa problemi di approvvigionamento dei prodotti nei tempi preventivati.
Un fornitore ovviamente privilegia prima il suo cliente stabile e poi quello occasionale.
Il moto g in questo momento è un prodotto di difficile reperibilità, quindi, auguri.
Io l'ho ordinato su softprice il 17.....doveva arrivare il 20 per il ritiro diretto al punto softprice ma ancora nulla.....non so quante mail ho scritto.....
Disponibile su de
ma a 249 euro, da un altro fornitore
Anche su softprice ho comprato in passato, è affidabile ma ha tempi di spedizioni lunghi. Ci vuole pazienza.
Io non sono riuscito a capire la store di euronics, il prezzo di listino della versione 8gb era 249€ma visto che lo vendevano in esclusiva per l'italia solo loro, hanno deciso di fare uno sconto iniziale di 50 euro e di proporlo a 249. Adesso che è finita l'offerta il prezzo tornerà a 249? QUindi il prezzo di listino ufficiale devo presumere sia 249?
Io ho ordinato 3 moto g su Amazon . del il 20 e 21 ordini diversi. Arrivati il 23 pomeriggio 2 da Amazon . de mentre l'altro da Amazon . es tutti con il caricabatterie che tra l'altro non funziona. Sono cinesi questi adattatore azzzz