omg ditemi di no....
Visualizzazione stampabile
omg ditemi di no....
Posso fare una critica un pò acida ma diretta? Vi state facendo fregare dalla stupida paura che il telefono da Alienstore sia garanzia ITA a differenza da Amazon.fr ecc.. Scusate ma siete un pò polli perché Amazon.fr da i 2 anni di garanzia regolari (Motorola ha confermato), Caricabatterie ed Auricolari originali a 210 il modello da 16 gb.. Io lo ho preso i primi di Gennaio e me lo sto godendo alla grande.. Non so perché continuate a non fidarvi di chi vi consiglia un qualcosa per il vostro acquisto.. Ora continuate a comprare da Alienstore che forse fra 3 mesi avrete il moto g 2 ahahah xD non è un flame ma certe volte ve la andate a cercare
Ma quindi motorola non lo fornisce nemmeno in germania e i vari venditori ne aggiungono uno a caso? Ma non funziona perchè non và bene o perchè è rotto?
Mi spiego meglio: io avevo un iphone 5 e se non compravo un caricabatterie con cavo originale o almeno dedicato per iphone, non funzionava proprio. Anzi alcuni cavi e alimentatori cinesi mi sconsigliavano di usarli perchè erano a rischio.
Ciao. Prima che si ricominci a discutere dei vari carica batterie andando OT ti invito a leggere qui dove troverai tutte le risposte che cerchi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ola-e-non.html
Ordinato ieri sera il modello da 8gb su Amazon.de, non ho resistito rotfl
preso sulla baia nuovo con scontrino 174,90, arrivato in 2 giorni (8gb)
Ho comprato il Moto G 8 GB (versione tedesca) da Amazon Italia, a 199 EUR. Mi è stato fornito anche il caricabatterie. Tempi di attesa davvero bassi: è arrivato dopo quattro giorni! :D
8 Gb,
Amazon.DE,
169 Euro con caricabatteria (prontamente scambiato con quello di un amico che mi permette di caricare il Moto G anche da spento).
Tempi d'attesa sui 5 giorni.
Che dire, a 169 Euro è PAZZESCO avere uno smartphone superiore ad un s3 e con KitKat a bordo!!! Felicissimo dell'acquisto! :)