Visualizzazione stampabile
-
confermo euronics castoldi volantino disponibile dal 13 a 199 da 8 giga
-
Ho acquistato da amazon.de a 170 e qualcosa spedito, ne ho presi ben due perché si tratta del regalo di natale per i miei genitori e già che c'ero ho preso anche le pellicole antiriflesso, era tutto disponibile :) vediamo in quanto arriva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
orofes
Scusate per chi ha comprato da expansys, é sicura la procedura di invio della copia del documento di identità e della carta di credito? Non mi fido tanto.
xke te l'hanno chiesta scusa?
-
Quote:
Mazinkaiser
Ho acquistato da amazon.de a 170 e qualcosa spedito, ne ho presi ben due perché si tratta del regalo di natale per i miei genitori e già che c'ero ho preso anche le pellicole antiriflesso, era tutto disponibile :) vediamo in quanto arriva.
E ti hanno detto quando ti arriverà dato che sul sito dice che ancora non è disponibile?
Sarà impossibile riceverlo entro il 23 Dicembre :'(
-
ma se a me viene scritto disponibile in magazzino! che annuncio hai visto?
-
Quote:
smayor
ma se a me viene scritto disponibile in magazzino! che annuncio hai visto?
Parlo del 16Gb QUI
-
Quote:
stempolo
confermo euronics castoldi volantino disponibile dal 13 a 199 da 8 giga
Confermo anch'io. Oggi ho chiamato un rivenditore euronics vicino a casa mia. Lo vende a 221,00 euro. riesce a verdermelo per 210,00. Sinceramente sono orientato al 16 gb. Quindi lo sto cercando su amazon.de o qualche altro sito.
-
Vi informo che il Moto G 16Gb è disponibile su Alienstor a 189€ garanzia europea + caricabatterie.
Sono molto tentato.. che faccio!?!?
-
Ordinata la versione 8gb sabato 7 su amazon.de, oggi ricevo la mail che lo danno in consegna per domani!o_O:cool::D
Nella stessa mail è indicato il codice sda per tracciare la spedizione. Unico problema è che domani in casa non ci sarà nessuno...:( proverò a lasciare scritto un biglietto nel portone così se il corriere vorrà saprà come contattarmi...ma con sda è molto probabile che neanche mi lasceranno il biglietto che sono passati..:(
-
Quote:
tyler1988
Vi informo che il Moto G 16Gb è disponibile su Alienstor a 189€ garanzia europea + caricabatterie.
Sono molto tentato.. che faccio!?!?
Data di disponibilità: 2013-12-27