amazon.co.uk
moto g 8 Gb (2 cellulari) - solo cavo USB -
spesa: 268,33 sterline (non ho usato il servizio di cambio di Amazon secondo me troppo esoso - 18 euro in più)
data ordine 3 marzo 2014
data arrivo ... seguirà
Visualizzazione stampabile
amazon.co.uk
moto g 8 Gb (2 cellulari) - solo cavo USB -
spesa: 268,33 sterline (non ho usato il servizio di cambio di Amazon secondo me troppo esoso - 18 euro in più)
data ordine 3 marzo 2014
data arrivo ... seguirà
8 gb - amazon fr - 168€ arrivato in una settimana
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
8 GB tedesco da amazon.it, 185€, ordinato lunedì scorso e arrivato mercoledì scorso.
Dopo numerose richieste di utenti apriamo nuovamente. LEGGETE PRIMA DI SCRIVERE IL PRIMO POST GRAZIE.
Ho visto che nel supermercati IPER c'è il moto g 16gb. a 229. so che online si trova a meno, però è per dirlo...magari qualcuno lo vuole prendere in un negozio fisico.
Amazon.it € 198,43 ( da Germania ) con carica batteria e cavo dati, versione 16gb.
Paolo
Consiglio di correggere il primo post di questa discussione: alenstore non è che sia facilissimo da trovare. Alienstore invece... ed anche altri negozi non sono riportati correttamente.
Amazon.it 200€ (Germania) con caricabatterie (a parte, non originale) , cavo dati, versione 16GB.
Amazon, 16GB 'Italia' ad € 185,00 compresa la spedizione...
Se posso inserire il link ditelo...
Edit delle 12.29
Quello da € 185,00 è terminato
Ce ne sono 4 venduti direttamente da Amazon ad € 186,86 qui: http://www.amazon.it/Motorola-Moto-S.../dp/B00H4E0NQQ