Visualizzazione stampabile
-
Non sono ammessi commenti o domande.
-
Riapro. Vi invito a leggere il primo post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pif86
Domanda..come mai il Moto G è stato poco pubblicizato e si trova raramente nei negozi?
beh lo trovi da dicembre scorso da euronics e da marzo anche da mediaworld... ovvio i prezzi sono quelli di listino, però li puoi smanettare :D . ovvio in tutti tutti negozi come samsung o lg è impossibile. ma anche io penso meglio così! ;)
-
1 allegato(i)
qualcuno sa dirmi il prezzo finale di moto g 8 gb su amazon.fr?
il prezzo è 149,78. Ho provato a fare simulazione di acquisto e sono arrivato a 158.98. A questo punto mi sono fermato, ma mi pare ci sia un ulteriore step con le spese di spedizione, no?
allego foto del puntoin cui sono arrivato
Allegato 110943
-
Quote:
gulash
il prezzo è 149,78. Ho provato a fare simulazione di acquisto e sono arrivato a 158.98. A questo punto mi sono fermato, ma mi pare ci sia un ulteriore step con le spese di spedizione, no?
Allegato 110943
perchè non lo prendi da amazon.it a 167? Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica
oppure aspetti che torni disponibile dagli stockisti a 155.
-
Quote:
gulash
Allegato 110943
No, così è il prezzo finale
-
Quote:
tittovich
sono 10 euro in meno rotfl
-
Quote:
Fabiox08
Si, da oggi c'è la versione lte con slot micro SD :)
Penso e spero che il prezzo si aggirerà intorno ai 230 euro per la versione 16 gb, se cosi fosse al 100% sarà il mio regalo di compleanno. :D
-
Oggi su Amazon.it Moto G 16gb italia euro 188, 09 cavo usb (senza caricabatteria) spedizione gratuita
-
Quote:
fatial
Oggi su Amazon.it Moto G 16gb italia euro 188, 09 spedizione gratuita
Aggiunto al primo post.