Anche in privato, mi diresti ove?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Postate pure qui.
Un forum è fatto proprio per condividere.
I link esterni sono permessi, ma non sono consentiti quelli ad altri forum.
In linea di massima si. È però una questione complessa.
Nel caso venga aperto qui su Androidiani un thread di segnalazione di una ROM, kernel, mod o di qualsiasi altra cosa, il link è opportuno inserirlo, di modo da poter visitare facilmente la fonte ufficiale. Tuttavia non sono ammessi link a scopo pubblicitario o di spam. Diciamo dunque che dipende dal contesto.
Per ulteriori chiarimenti su questo argomento, ti consiglio di contattare solocchi oppure ErCampa, che sono sicuramente più informati di me, in questo campo.
Trovato.
Potrebbe essere questo :
MOTOROLA Moto G - nero - smartphone 16 GB | eBay
L'unica cosa è l'arrivo stimato ....
Sapete una spedizione veloce per uno da 16 gb?
No a dire il vero non ho specificato ma mi riferivo all'8 gb------ MOTOROLA Moto G - nero - smartphone | eBay
Confermo e aggiungo che l'ho appena comprato qui
su Techmania c'è l'8GB a 129 euro...vi fidate?
Consegna 5-10gg
Quelli di Motorola Italia mi hanno detto che i prodotti importati da Francia e UK hanno ufficialmente solo un anno di garanzia, anche se loro li accettano in maniera ufficiosa anche nel secondo anno, se sono comprati da negozi italiani.
Col codice sconto si può prendere a 124 euro più spedizione, il problema è che dappertutto si legge che Techmania ci mette un mese a spedire.
Moto G 8gb EU da gli stockisti 148 euro compresa spedizione ! consegna 1 giorno
ok volendo si puo risparmiare qualche euro da altri ma 1 giorno e serietà stockisti non è male !