Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Primo post aggiornato.
quindi in negozio tra euronics, mediaworld, mondadori (tutti e 3 al centro comm. campania)dove lo trovo?esattamente tra caserta e napoli insomma, ho deciso per il modello 8 gb, 5 gb bastano e avanzano penso per la mia solita personalizzazione ed uso, installo le solite app social, a volte nova, qualche widget e qualche altra app ma sono tutte piccole senza esagerare, e non ho bisogno di tanto spazio per musica, foto e video
Quote:
Pocho
quindi in negozio tra euronics, mediaworld, mondadori (tutti e 3 al centro comm. campania)dove lo trovo?esattamente tra caserta e napoli insomma, ho deciso per il modello 8 gb, 5 gb bastano e avanzano penso per la mia solita personalizzazione ed uso, installo le solite app social, a volte nova, qualche widget e qualche altra app ma sono tutte piccole senza esagerare, e non ho bisogno di tanto spazio per musica, foto e video
preso da amazon (francia) 148
-
Quote:
Pocho
preso da amazon (francia) 148
Quote:
Pocho
Non inviare doppi post. Edita il precedente. Grazie.
-
arrivata oggi da amazon uk la versione 8 gb sim locked vodafone
107 pounds comprese spese di spedizione +1.69 pounds di codice di sblocco su ebay
dalla confezione esce un cavo usb bianco, una sim vodafone uk e due voucher sconto per graze.com.
ho solo un dubbio essendo la prima volta che faccio un acquisto importante online: non mi è arrivata nessuna ricevuta o comunque qualcosa che attesti l'acquisto, se devo mandarlo in garanzaia come si deve fare?
-
Quote:
xperiau1897
a
ho solo un dubbio essendo la prima volta che faccio un acquisto importante online: non mi è arrivata nessuna ricevuta o comunque qualcosa che attesti l'acquisto, se devo mandarlo in garanzaia come si deve fare?
essendo amazon fai tutto tramite amazon..
puoi richiedere comunque la fattura se vuoi
-
La versione francia 16gb su amazon.it è stata per un paio di giorni, fino a ieri,a 173,15€, credo il miglior prezzo...ora è tornata sui 190
-
Quote:
steadi
La versione francia 16gb su amazon.it è stata per un paio di giorni, fino a ieri,a 173,15€, credo il miglior prezzo...ora è tornata sui 190
Io l'ho preso da lì. Confermo caricabatterie e auricolari originali :)
-
Quote:
tofosox
ragazzi il miglior prezzo per la versione LTE e micro sd? grazie mille :D
Ripeto ancora: del Moto G LTE non si discute qui in sezione.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moto-e.html
Leggete i thread in rilievo prima di postare per cortesia.
-
Quote:
cyberlele
Preso su ebay 145 euro spedito
www. ebay.i t/itm/MOTOROLA-Moto-G-8GB-NERO-/231272917032
Arrivato, perfetto, versione GB (mi sembra), con carica batterie Motorola, niente auricolare.
Forse ora il prezzo è aumentato di 2€.
-
Volevo acquistarlo su amazon a 148 euro ma ho visto che è risalito il prezzo :( dove mi consigliate di prenderlo? gli stockisti non ce l'hanno disponibile.
-
Quote:
mau88playx
Volevo acquistarlo su amazon a 148 euro ma ho visto che è risalito il prezzo :( dove mi consigliate di prenderlo? gli stockisti non ce l'hanno disponibile.
Techmania?