Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Techmania?
No grazie, voglio averlo nel giro di qualche giorno, non di qualche mese :D
Edit. Cavolo ho visto che è sceso a 129....
-
Ordinato ieri sera da amazon, versione 16gb, garanzia italia
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, MicroSIM, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Non vedo l'ora XD
Anche se dal tracking della spedizione temo mi arriverà prima la custodia del telefono :)
-
Quote:
mau88playx
Volevo acquistarlo su amazon a 148 euro ma ho visto che è risalito il prezzo :( dove mi consigliate di prenderlo? gli stockisti non ce l'hanno disponibile.
Prendilo su ebay dove l'ho preso. Consegna in 48h :)
-
Quote:
lavalegeo
Ordinato ieri sera da amazon, versione 16gb, garanzia italia
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, MicroSIM, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Non vedo l'ora XD
Anche se dal tracking della spedizione temo mi arriverà prima la custodia del telefono :)
Risulta attualmente in transito in Francia, la garanzia dichiarata è italia, è normale questa cosa?
-
su amazon.it il 16gb è sceso a 187€
-
Quote:
Zedonium
su amazon.it il 16gb è sceso a 187€
Aggiornato.
-
Quote:
lavalegeo
Risulta attualmente in transito in Francia, la garanzia dichiarata è italia, è normale questa cosa?
vorrei saperlo anche io, visto che sto pensando di acquistarlo propio su amazon...
-
L'ho preso su ebay a 178 per la mia ragazza. Vi farò appare se arriverà un mattone...
h t t p: //pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=121380579427&alt=web
-
Quote:
Gho57
L'ho preso su ebay a 178 per la mia ragazza. Vi farò appare se arriverà un mattone...
h t t p: //pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=121380579427&alt=web
ma quanto ci mettono a consegnartelo?
a me mi da lunedi 21 luglio come consegna stimata.....
su amazon ci mette anche cosi tanto?
fatemi sapere, perchè lo voglio acquistare ma non voglio aspettare settimane...
-
Quote:
lavalegeo
Amazon mi ha confermato telefonicamente che la garanzia ě Italia