Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denethor
Ragazzi l'acquisto su Amazon.fr della versione a 16 gb è consigliata? Arriva in versione che ha anche l'italiano è la garanzia è Europea giusto?
Quote:
om1
amazon è amazon... non so se nei prossimi 2 anni cambierà radicalmente in peggio, ma vi assicuro che se dovete risolvere un problema in Garanzia ve lo risolve per 2 anni, non conta nulla se vi arriva da Francia/Germania ETC..
Quote:
Denethor
Perfetto.... su Amazon.fr la versione 16gb a 185euro credo sia un buon prezzo o sbaglio?
Avete letto i post precedenti?
Quote:
Originariamente inviato da solocchi
Chiamate o contattate Amazon o chi di dovere per sapere tutte le informazioni riguardanti la garanzia non infognate la discussione con sempre le stesse domande.
-
Si...E infatti sto parlando di dove prenderlo non di quando mi arriva o no.... E non sto parlando di calcio o cose varie ;) se poi il titolo è dove prenderlo ma non si può parlare nemmeno di quello chiudete il post e fate prima. Ho letto i post precedenti ma siccome il prezzo è un'oscillazione continua chiedevo se AD OGGI quello era un buon prezzo e se amazon era DOVE ACQUISTARLO con sicurezza e prezzo migliore.
Passo e chiudo ;)
-
Ragazzi, avevo intenzione di comprarmi un Motorola Moto G da 16Gb e ho trovato questo fantastico prezzo (www . vialacrisi . com/compra/moto-g-16-gb-nero-smartphone-157179) però non so se il sito è affidabile: qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
MatthewDruid
Ragazzi, avevo intenzione di comprarmi un Motorola Moto G da 16Gb e ho trovato questo fantastico prezzo (www . vialacrisi . com/compra/moto-g-16-gb-nero-smartphone-157179) però non so se il sito è affidabile: qualcuno ne sa qualcosa?
quoto, vorrei saperlo anche io....
anche se non mi fiderei molto di un sito con quel nome....
perche via la crisi può valere anche solo per loro(ti fregano e per loro e andata via la crisi. tu rimani fregato)
-
Io sto cercando un negozio che mi possa fare la fattura, quindi no amazon, visto che poi la fattura sarebbe intra, consigli?
Sto cercando quello bianco
-
su amazon non si trova ameno di 200euro......
dove lo posso prendere ora?
su amazon quello francese sta a 196euro.
quello su ebay a 182euro e ancora valido?
-
Quote:
anthonywjuve
su amazon non si trova ameno di 200euro......
dove lo posso prendere ora?
su amazon quello francese sta a 196euro.
quello su ebay a 182euro e ancora valido?
io il Moto g 16gb l'ho preso su computer discounted (non discount) azienda di messina al prezzo di 167.28 pagato con carta di credito compreso spedizione con BRT ,il cell è di provenienza francese con aggiornamento già disponibile che sto facendo proprio ora,nella confezione ho trovato caricabatteria e auricolari ma non il cavo per pc.ciao
-
Quote:
monicelli
io il Moto g 16gb l'ho preso su computer discounted (non discount) azienda di messina al prezzo di 167.28 pagato con carta di credito compreso spedizione con BRT ,il cell è di provenienza francese con aggiornamento già disponibile che sto facendo proprio ora,nella confezione ho trovato caricabatteria e auricolari ma non il cavo per pc.ciao
peccato che ora ci sta solo la versione 8gb a 164 euro...
comunque alla fine l'ho preso su amazon a 194 euro versione francese....
-
Quote:
anthonywjuve
comunque alla fine l'ho preso su amazon a 194 euro versione francese....
Quote:
anthonywjuve
peccato che ora ci sta solo la versione 8gb a 164 euro...
Fai attenzione ai doppi post. Usa il tatso modifica se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato.
-
Ciao ragazzi, oggi devo comprare questo cel con urgenza perchè il mio si è distrutto. Non ho tempo di comprarlo online quindi...in quale catena fisica dove posso prenderlo a buon prezzo?